Buondì
3° cielo stellato con banchi di nebbia..... normalità qui:?
Buon lavoro!!
8 Novembre
8 Novembre
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Roberto Firenze
Re: 8 Novembre
Buon lavoro a tutti, moglie con costola incrinata dopo i lavori di ristrutturazione della casa da affittare, ha provato a smontare un pezzo di aspirapolvere stringendolo al petto!!
Tempo strano, vedremo, si lavora in studio.
Tempo strano, vedremo, si lavora in studio.
Saluti - Roberto
Un grande augurio di pronta guarigione alla SIGNORA di casa Faldi !!
Buona giornata a tutti gli altri.
gipi
Buona giornata a tutti gli altri.
gipi
Buona giornata da Carpi... e si sono anche oggi dal santo... mi son dovuto fermare causa mancanza di un pezzo che arriva oggi
Mi spiace per la Lisa... speriamo si riprenda presto
Cek
Mi spiace per la Lisa... speriamo si riprenda presto
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto, molto stile ...autunno
, raffrescato...
Oggi s. Goffredo, auguri a tutti!!
In studio, ma di passaggio, perché alle 13,10 ho un'udienza in tribunale, ma ci andrò prima perché ho da fare alcune cose......nel pomeriggio in studio...
Mi spiace molto per Lisa.....sarà vero che si è fatta male da sola, o è stato il..... gigante a stringerla troppo
...AUGURI!!
andrea firenze
Oggi s. Goffredo, auguri a tutti!!
In studio, ma di passaggio, perché alle 13,10 ho un'udienza in tribunale, ma ci andrò prima perché ho da fare alcune cose......nel pomeriggio in studio...
Mi spiace molto per Lisa.....sarà vero che si è fatta male da sola, o è stato il..... gigante a stringerla troppo
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
stamani era una giornata assolata e caldina....nel pomeriggio brusco cambiamento...annuvolato nero..minaccia pioggia..infatti proprio ora ha preso a piovere..non molto forte...mattinata a giro a sbrigar faccende varie...ora si sta in ufficio...in cerca di bamboleB)(:P).................una buona serata a tutti
stamani era una giornata assolata e caldina....nel pomeriggio brusco cambiamento...annuvolato nero..minaccia pioggia..infatti proprio ora ha preso a piovere..non molto forte...mattinata a giro a sbrigar faccende varie...ora si sta in ufficio...in cerca di bamboleB)(:P).................una buona serata a tutti
Sincal