5° sereno
oggi si torna nella fossa dei leoni, speriamo di non trovarli molto aggressivi
buona giornata a tutti
LELE
7\11\2016Lunedi'
-
leledaniela
7\11\2016Lunedi'
Lele
Re: 7\11\2016Lunedi'
Buondì
4° nella bassa..... cielo stellato e nebbia nei fossi
Buona settimana, che si preannuncia pesante8-)
4° nella bassa..... cielo stellato e nebbia nei fossi
Buona settimana, che si preannuncia pesante8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona giornata a tutti voi !
gipi
gipi
Buona giornata dal santuari di Carpi oggi il santo impone le sue manine sulla mia PH... quaggiù splende il sole e il clima è mite
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia di eri.....talmente tanta da farci stare in pensiero per l'Arno.....stamani non piove, a tratti è anche uscito il sole...raffrescato....
Oggi s. Ernesto...auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco......mattina passata in coda, prima in banca (lunga)...poi dal dottore a lasciare delle richieste di ricette.....ora mi fermo qua, ho un appuntamento alle 15.30....
andrea firenze
Oggi s. Ernesto...auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco......mattina passata in coda, prima in banca (lunga)...poi dal dottore a lasciare delle richieste di ricette.....ora mi fermo qua, ho un appuntamento alle 15.30....
andrea firenze

Buonasera da Agrigento
oggi tempo annulovato...erano previsti momenti di pioggia forte....infatti, son cadute quattro sbrizze d'acqua:)....per stanotte è previsto temporale...vedrem.............mattinata trascorsa in campagna...ultimato il canile per la Peggy...una cagnetta Labrador che mio figlio ha tolto da un destino in strada.... apparteneva a della gente che l'aveva presa per la loro bimba ...adesso doveva partire e doveva disfarsene?tt?......pomeriggio in ufficio...un lunedi abbastanza cammuriusu:?..una buona serata a tutti.
oggi tempo annulovato...erano previsti momenti di pioggia forte....infatti, son cadute quattro sbrizze d'acqua:)....per stanotte è previsto temporale...vedrem.............mattinata trascorsa in campagna...ultimato il canile per la Peggy...una cagnetta Labrador che mio figlio ha tolto da un destino in strada.... apparteneva a della gente che l'aveva presa per la loro bimba ...adesso doveva partire e doveva disfarsene?tt?......pomeriggio in ufficio...un lunedi abbastanza cammuriusu:?..una buona serata a tutti.
Sincal