cerco contatto strisciante clacson fulvia

Fulvia
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: cerco contatto strisciante clacson fulvia

Messaggio da leggere da acca effe »

Caro Daniele 1216.Permettimi una piccola "divagazione": Avevi chiesto come smontare la tavola del cruscotto.Ti è stata fornita una spiegazione, penso abbastanza esaustiva. Premetto di avere una certa età. Forse non sarò al passo coi tempi, ma si usava "un tempo", appunto, dare un piccolo cenno di riscontro. Non parlo di ringraziamento,per carità, ma anche,perchè no, di una critica al suggerimento dato. Insomma, un "farsi vivo". Ripeto, non sono al passo coi tempi, ma credo,forse sbagliando, che qualcuno scambi il forum,come un sostituto di libretto di uso e manutenzione o di un manuale di officina. Approccio assolutamente sbagliato, a mio avviso. Mi auguro di essermi sbagliato e quindi che tu non appartenga a questa categoria di persone. Scusa la divagazione e.....buona ricerca!
Luciano.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: cerco contatto strisciante clacson fulvia

Messaggio da leggere da gpg952 »

Rileggendo questo argomento mi ... confondo, o mi confondono.
Non ho ancora capito se Calcefix ha risolto.
Adesso lo stesso problema ce l'ha anche daniele1216... giusta osservazione la tua sul fatto che molti chiedono e poi spariscono: ti dò ragione, sei un grande che conosce tanto e con umiltà - non sempre capita da tutti in verità - anche se un pò "prolisso e divagatore" come molti, me compreso... divulghi il tuo sapere: non chiedi un grazie ma almeno la soddisfazione di sapere che quanto hai detto sia stato utile. Sai cosa succese... si vive tutti di attimi frenetici e ci si dimentica anche delle buone maniere.
Ritornando al daniele1216... spiegami - dopo aver letto e guardato le foto di questo argomento - cosa ancora non capisci. L'unica cosa che non so spiegarti, perché non ho mai avuto dimestichezza coi fili elettrici, è dove avevano attaccato - prima che lo smontassi - il pezzettino di filo rosso che faceva funzionare benissimo il lampeggio dei fari col pulsante centrale del clacson. L'anello rotto l'ho sostituito soltanto per l'originalità e l'ho trovato da... leggi i messaggi.
Ciao.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: cerco contatto strisciante clacson fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro gpg non tela prendere anche io mi lamento della poca educazione che ci vuoi fare sono dei tempi che corrono, basta non dargli importanza m.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”