Buongiorno, a Firenze coperto, fino a poco fa pioveva forte.....ora sembra ci sia una breve tregua...non è freddo ....
Oggi s. Leonardo....Cek, ma sbaglio o tuo figlio si chiama Leonardo...in tal caso auguri....e a tutti!
Ieri credo sia stato un record...solo tre persone si sono materializzate in Piazza!?.....
Tra poco andrò a correre, pioggia o non pioggia.....poi pranzo dalla mamma....da cui tornerò alle 18 per vedere la partita......aspettando il lunedì....
andrea firenze
p.s. dimenticavo nei tre di ieri c'era Vince che è riapparso dopo molto tempo....ben tornato...ma che avevi fatto?
domenica 6 novembre 2016
Re: domenica 6 novembre 2016
Buona domenica piovosa... fra ieri e durante la notte è venuta giu tanta di quell'acqua da parte grossare di parecchio di fiumi, speriamo che oggi si calmi un pochino
Visto il tempo oggi non si va in alto ma sotto terra... visita guidata alle Grotte di Villanova a pochi chilometri da casa e mai visitate
Cek
Visto il tempo oggi non si va in alto ma sotto terra... visita guidata alle Grotte di Villanova a pochi chilometri da casa e mai visitate
Cek

-
leledaniela
sirtori coperto e non piove
finalmente tornato alla base, trasferta al sud molto lunga ma piacevole
ho incontrato amici siculi con cui ho passato piacevoli momenti
buona domenica a tutti
LELE
finalmente tornato alla base, trasferta al sud molto lunga ma piacevole
ho incontrato amici siculi con cui ho passato piacevoli momenti
buona domenica a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
Ieri cinemino, oggi si sgombra in preparazione per l'imbianchino in Piazza Signoria. Divano a due posti da portare, divano letto a tre posti da riprendere, qualche mobiletto da costruire e sicurezza alle finestre da mettere.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
.......l'Arno ha pensato bene di farci rivivere la paura di 50 anni fa....è in piena , hanno chiuso uno dei ponti (Amerigo Vespucci)....speriamo smetta di piovere perché la situazione non è delle migliori.....per ora sotto controllo 

Buon pomeriggio!
Qua piove ma niente piene dei vari fiumi.
Periodo intenso al lavoro: il periodo di prova ormai si avvia al completamento e debbo non avere alcun dubbio.
Stiamo avviando molti impianti nuovi di cui sono il responsabile.
Peccato per il silenzio che vedo sul phorum.
Buona fine domenica.
Qua piove ma niente piene dei vari fiumi.
Periodo intenso al lavoro: il periodo di prova ormai si avvia al completamento e debbo non avere alcun dubbio.
Stiamo avviando molti impianti nuovi di cui sono il responsabile.
Peccato per il silenzio che vedo sul phorum.
Buona fine domenica.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO