25\10\2016Martedi'
-
leledaniela
25\10\2016Martedi'
10° e molta umidita'
oggi ci si preparara , forse, per l'ultima trasferta lunga di quest'anno
partenza stasera primo lavoretto di poche ore a roma poi latina e venerdi' sera imbarco a napoli per la sicilia
dove ci restero' penso una settimana quindi fate i bravi in mia assenza
buona giornata a tutti
LELE
oggi ci si preparara , forse, per l'ultima trasferta lunga di quest'anno
partenza stasera primo lavoretto di poche ore a roma poi latina e venerdi' sera imbarco a napoli per la sicilia
dove ci restero' penso una settimana quindi fate i bravi in mia assenza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 25\10\2016Martedi'
...... e lo chiami lavoro:
:o
Buondì, asciutto per ora.... il cielo non si capisce8-)
Giornata che si concluderà con le elezioni a scuola.... anche quest'anno mi tocca.
Buondì, asciutto per ora.... il cielo non si capisce8-)
Giornata che si concluderà con le elezioni a scuola.... anche quest'anno mi tocca.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto...un caldo ...strano....sicuramente si sta meglio fuori che dentro, ieri c'erano 4 gradi in meno nella mia stanza, qui in studio, rispetto a fuori ::o
Oggi s. Crispino, auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco.....un po' di giri.....ah dimenticavo, stamani, tanto per proseguire nella mia meta.....mi sono fatto 6 km....finirò la giornata qua!
andrea firenze
Oggi s. Crispino, auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco.....un po' di giri.....ah dimenticavo, stamani, tanto per proseguire nella mia meta.....mi sono fatto 6 km....finirò la giornata qua!
andrea firenze

buon pomeriggio grigio e umido e con questo tempo non vien voglia di niente... anche domani sarà così
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Buon pomeriggio, Andrea apri le finestre così riscaldi lo studio
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
-
andrea firenze
...si è ballato
...e se l'ho sentita (la scossa) qua in studio al primo piano...non deve essere stata lieve...speriamo non sia successo nulla!! e ora dirò una frase da...anziano.....l'avevo scritto stamani che non era un caldo normale......::o

Buonasera da Agrigento
Mattinata all'insegna del bel tempo...molto caldo oggi.............mattinata trascorsa in campagna per la costruzione di un ricovero per la cagnetta.....lavorato a torso nudo e sudato parecchio...anzi di più:(.....pomeriggio..in ufficio alle prese con una giornata molto incasinata:?...solo adesso riesco a porgere il doveroso saluto;)...........una buona serata a tutti.
Mattinata all'insegna del bel tempo...molto caldo oggi.............mattinata trascorsa in campagna per la costruzione di un ricovero per la cagnetta.....lavorato a torso nudo e sudato parecchio...anzi di più:(.....pomeriggio..in ufficio alle prese con una giornata molto incasinata:?...solo adesso riesco a porgere il doveroso saluto;)...........una buona serata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
...poco fa c'è stata una scossa di terremoto.....ma qui non dovrebbe essere successo niente...speriamo non abbia fatto danni da qualche altra parte....:S