...FORSE SONO COSTRETTO A VENDERE LA LYBRA !

Mercatino
Gallery
massimo

...FORSE SONO COSTRETTO A VENDERE LA LYBRA !

Messaggio da leggere da massimo »

Cari amici del forum, breve iniziale:
ho perso il lavoro causa fallimento della ditta per la quale lavoravo, non mi hanno pagato tre mesi di stipendio, due di preavviso, e la liquidazione !!!

La mia amata Lybra 1.9 Lx Sw del sett' 05 l'ho acquistata nuova Km 0 nel feb '07.
E' la seconda Lybra della mia carriera, che ha preso il posto della prima 1.8 berlina Lx.

E' di colore grigio chiaro metall., con interni in Suhara beiges, dotata di navi, tel, cd impianto audio potenziato da lab. specializzato con aggiunta di un sub Pioneer .

E praticamente nuova (nessunissimo segno sulla carrozzeria, sempre lavata a mano) ha viaggiato quasi esclusivamente in autostrada e ad oggi ha 21.000 Km (un unico tagliando effettuato a 20000) ed è in garanzia della concessionaria fino a feb'08.

Il prezzo a cui pensavo è di 12.500 eu, abito in Brianza (MI)

Accetto suggerimenti, consigli e proposte, grazie Massimo
Tore

Re: ...FORSE SONO COSTRETTO A VENDERE LA LYBRA !

Messaggio da leggere da Tore »

Mi spiace davvero tantissimo e spero possa risolvere al più presto! imbocca al lupo per tutto!
Ciccio 56

Messaggio da leggere da Ciccio 56 »

Mi dispiace tantissimo, ci passai anch'io nel '95 e tal proposito, la mia ditta andò in concordato preventivo con cessione dei beni, ma noi dipendenti non perdemmo neanche una lira in quanto intervenì l'INPS con con un fondo di garanzia.
Informati magari anche tu puoi recuperare tutto, in bocca al lupo.
Ciccio 56
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Queste sono quelle notizie che non vorremmo mai leggere. Che dire?? Domani si ricomincia, cerca di ricaricare lo spirito ed il fisico e vai a "scocciare" a destra ed a sinistra per reimpiegarti...un grande augurio per tutto!!! Amos.
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Un grosso in bocca al lupo per un nuovo ed immediato lavoro.
Speriamo di risentirti presto con la notizia di una nuova occupazione e meglio retribuita, Francesco
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

ci sono passato anche io...non so qual'è la tua situazione economica ma quello che ti posso dire è di non abbatterti ma cerca di reinventarti e rivendere la tua esperienza fatta fin ora...e magari usa la tua lybra (se puoi chiaramente) per andare in giro a cercare lavoro!!!
un grandissimo in bocca al lupo!!!
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

Grazie, grazie di cuore per la vostra vicinanza
danielsan27

Messaggio da leggere da danielsan27 »

Mi associo!
Che tu possa trovare quanto prima un impiego, e tenerti la LYBRA che ti serva da augurio!
Forza e coraggio!
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Massimo la tua situazione è lo specchio dei giorni nostri,lavorare nel privato è sempre stato un camminare sul filo dell'equilibrista , ma ho il terrore a dirlo siamo come una macchina nel fango sgomma si scuote ma và sempre più giù.Io lavoro per il ministero, quindi per lo stato.........sappiate che spesso non riscuotiamo gli straordinari (lo stipendio ancora è garantito poco ma garantito per adesso..)abbiamo buchi nei bilanci per centinaia di euro,l'anno scorso solo il capitolo automezzi di Sassari aveva un buco di 250.000 euro , non sò aquanto arriveremo a fine anno.I fornitori non vedono un soldo da mesi anche 6 o 7 mesi, spesso non ci forniscono il gasolio per i mezzi, e l'altro anno il padrone di uno stabile dove siamo in affitto ci ha anticipato 2000,00 euro per il gasolio in segno di pietà.Questo non l'ho scritto per consolarti figuriamoci, ma solo per dire che andiamo sempre più giù.Non mi resta che augurarti che questa situazione si risolva subito per te.Ciao Paolo
PidiJTD

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Presentati con la Lybra e con la faccia sorridente (ricorda il famoso detto "sorridi anche se ti è morto il gatto") ad un'altra ditta, presenta le tue credenziali e sii fiducioso.
Quando si cade in basso il bello è che ci si può rialzare più in alto di prima.

In bocca al lupo
PidiJTD
Rispondi

Torna a “Lybra”