Arrivata Flavia Coupe 1.8
-
Arrivata Flavia Coupe 1.8
Finalmente dopo due mesi tra acquisto sistemazione cromature pulizia serbatoio reperimento parti mancanti sono riuscito a terminare la Flavia Coupe 1.8 iniezione del 1967. Un ringraziamento a tutti voi che mi avete aiutato con i vostri suggerimenti e consigli ... in particolare a Daniele che mi è stato di grande aiuto. Vorrei caricare le foto ma non riesco ... qualcuno mi sa dire come fare??? Grazie a tutti. Luca
Re: Arrivata Flavia Coupe 1.8
Ottima notizia
-D
Per le foto clicca su "allega un file" e segui le istruzioni ovvero:
Puoi allegare files dei seguenti tipi: gif, jpg, jpeg, png, zip, pdf
Nessun file in allegato deve essere superiore a 250 KB
La dimensione totale di tutti i files allegati non deve essere superiore a 1.95 MB
La parte più antipatica è che solitamente devi prima ridurne le dimensioni, ma si può fare velocemente con un qualunque programma di fotoritocco.

Per le foto clicca su "allega un file" e segui le istruzioni ovvero:
Puoi allegare files dei seguenti tipi: gif, jpg, jpeg, png, zip, pdf
Nessun file in allegato deve essere superiore a 250 KB
La dimensione totale di tutti i files allegati non deve essere superiore a 1.95 MB
La parte più antipatica è che solitamente devi prima ridurne le dimensioni, ma si può fare velocemente con un qualunque programma di fotoritocco.
-
ecco le foto
- Allegati
-
- flavia cromata 6.jpg (18.91 KiB) Visto 524 volte
-
- flavia cromata 5.jpg (17.26 KiB) Visto 524 volte
-
- flavia cromata 3.jpg (22.58 KiB) Visto 524 volte
-
- flavia cromata 1.jpg (19.88 KiB) Visto 524 volte
-
scusate queste dovrebbero essere meglio
- Allegati
-
- flavia cromata 6.jpg (198.62 KiB) Visto 524 volte
-
- flavia cromata 5.jpg (189.75 KiB) Visto 524 volte
-
- flavia cromata 3.jpg (184.05 KiB) Visto 524 volte
-
- flavia cromata 1.jpg (214.18 KiB) Visto 524 volte
Beh avendone una anch'io non posso che complimentarmi !
-D
Un'osservazione; lo stemma I sulla griglia della calandra generalmente era posta sul lato opposto (:P)
Invece noto che i battitacco sono ricoperti con tessuto rosso come gli interni, ma li hai fatti realizzare tu su misura ? potresti caricare qualche foto migliore ? grazie

Un'osservazione; lo stemma I sulla griglia della calandra generalmente era posta sul lato opposto (:P)
Invece noto che i battitacco sono ricoperti con tessuto rosso come gli interni, ma li hai fatti realizzare tu su misura ? potresti caricare qualche foto migliore ? grazie
Vittorio
-
grazie Vittorio per i commenti. Lo stemmino sulla calandra di solito è sul lato destro hai ragione, (anche se mi è capitato di vedere qualche foto di altre flavia iniezione che è a sinistra) ma l'ho trovato così e per una sorta di inspiegabile personalizzazione ho deciso di lasciarlo li.... gli interni erano così al momento dell'acquisto e non li ho toccati perchè erano perfetti e non so dirti quindi se il battitacco è stato fatto su misura. appena possibile prometto altre foto.
un caro saluto
Luca
un caro saluto
Luca
Sono curioso di vedere altre foto degli interni rossi, in particolare i battitacco ( copri longheroni ) i tappeti e la cuffia rossa del cambio ?
Ma sotto hai i tappeti in gomma ?
Ma sotto hai i tappeti in gomma ?
Vittorio
Bella vettura, pensavo fosse stata fatta una tiratura di francobolli (:P)