2.4 vs 1.8
-
Luigi
Re: 2.4 vs 1.8
Appunto solo se è rimappata altrimenti la 2,4 sta quasi a la pari con me ma la + veloce della categoria e la 20 v 5 senza fare fumo. Giank mi dici come va il loudlink forse per Natale voglio fare il regalo alla leona?
Ciao Luigi
Ciao Luigi
-
roby78
sestriere??ci sono stato l'altro giorno..disto a 50 km circa (a pinerolo)..
le ho dato una bella strigliata ai cavalli e sembra andar meglio..al prossimo tagliando eliminero' anche il catalizzatore perchè quando mi è partita la turbina non vorrei si fosse riempito un po'..al suo posto un bel tubo vuoto tipo gruppo n..
roby
le ho dato una bella strigliata ai cavalli e sembra andar meglio..al prossimo tagliando eliminero' anche il catalizzatore perchè quando mi è partita la turbina non vorrei si fosse riempito un po'..al suo posto un bel tubo vuoto tipo gruppo n..
roby
-
roby78
concordo pienamente..anzi su strade di montagna dall'uscita di curva in poi le bastoni di brutto(basta vedere il valore di coppia max ed il num di giri..)
diversi anni fa andando a sestriere i sabati sera tranne nei rettilinei piu' lunghi mi bastava la bravo td 100 per stare davanti all'hgt..ed avevo solo filtro aria bmc ed il cat. vuoto...
diversi anni fa andando a sestriere i sabati sera tranne nei rettilinei piu' lunghi mi bastava la bravo td 100 per stare davanti all'hgt..ed avevo solo filtro aria bmc ed il cat. vuoto...
-
Massimo
roby, io sn stato oggi a sestriere, la salita x la maggior parte lo fatta tutta di 5° tranne i 2 tornanti che li ho fatto 2°-3° marcia, d'avanti avevo un mercedes classe C, me lo sn pappato x bene dopo il primo tornante ho fatto un 2°-3° che nn ha capito niente, la coppia del 2.4 e mostruosa 
-
roby78
davvero!!i due tornanti prima del duc in 2a li fai con le gomme che fumano..altrimenti tutto in 5a fino in piazza al sestriere..le strade di montagna sono fatte per il 2.4..
la classe c era il 220 cdi?
la classe c era il 220 cdi?
-
Massimo
si versione coupe..... poi mi sn divertito un po con l'asr sul ghiaccio su in piazza
......
-
Giankymis
Loudlink è perfetto, unica pecca: per caricare gli mp3 in sd ci vuole un po di tempo.
Ricordo che la mia sd da 1 gb ha già 3 anni (acquistata ancora prima della lybra) quindi può essere che le nuove sd siano più veloci.
Ricordo che la mia sd da 1 gb ha già 3 anni (acquistata ancora prima della lybra) quindi può essere che le nuove sd siano più veloci.
-
Giankymis
Il 2.4 è spettacolare da 1700 giri in su, anzi da 1500 perchè con questi giri nn ha coppia ma se spingi non appena il contagiri tocca 1700 ti senti schiacciato sul sedile.
Ovviamente in montagna non si può camminare al di sotto dei 1700 xke se no conviene scendere e spingere.
Ovviamente in montagna non si può camminare al di sotto dei 1700 xke se no conviene scendere e spingere.
-
samoiedo
Heiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa macchina? Ripetooooooooo ho una Lybra 2.4 jtd 136 hp e nemmeno in discesa riesce a superare i 200 kmh toccati dopo qualche km di accelleratore a tavoletta, poi sotto i 2000 giri è un cadavere, che diavolo avrà? Ho provato con una centralina aggiuntiva comprata su Ebay e pagata 99 euro, ma non è cambiato nulla, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie
Samoiedo
Samoiedo
-
Massimo
minkia.... io con la tempra 1.6 facevo i 210km/h... ahhahahahah... buttala
.... samoiedo ma nn e che la ingolfi?? che fai x farla salire butti giu a tavoletta?? come fanno tanti ragazzini?? accellera progressivamente mai a tavoletta di botto vedi che va molto di +.... xke un 2.4 ke nn supera i 200km/h ho e da buttare oppure a il limitatore..