Quali gomme invernali ?
-
Quali gomme invernali ?
Buongiorno lancisti, vorrei cambiare le gomme invernali e chiedo a voi qualche consiglio. Premetto che ho usato per 5 inverni delle continental ts 830 e mi sono trovato bene, però vorrei cambiare .
Sono indeciso tra Dunlop winter response2, Goodyear ultragrip 9, michelin alpin 4 e Bridgestone blizzark lm-30 visti sul sito di norauto a prezzi buoni.
Qualcuno li ha già montati questi pneumatici? Consigliatemi voi. Auguro un buon fine settimana a tutti e tutte. Massi.
Sono indeciso tra Dunlop winter response2, Goodyear ultragrip 9, michelin alpin 4 e Bridgestone blizzark lm-30 visti sul sito di norauto a prezzi buoni.
Qualcuno li ha già montati questi pneumatici? Consigliatemi voi. Auguro un buon fine settimana a tutti e tutte. Massi.
Re: Quali gomme invernali ?
io ti consiglierei pirelli snowcontrol...
-
Buongiorno a tutti,
io ho avuto modo di provare solo due marchi di gomme invernali:
- Pirelli Winter;
- GT Radial Champiro WinterPro;
Dalla mia esperienza tra i due marchi preferisco le Pirelli sono più prestanti sia sul bagnato che sulla neve.
Se dovessi scegliere, tra i modelli che hai elencato, opterei tra Michelin e Bridgestone e sceglierei quelle che costano meno
.
Saluti a tutti
Raf
io ho avuto modo di provare solo due marchi di gomme invernali:
- Pirelli Winter;
- GT Radial Champiro WinterPro;
Dalla mia esperienza tra i due marchi preferisco le Pirelli sono più prestanti sia sul bagnato che sulla neve.
Se dovessi scegliere, tra i modelli che hai elencato, opterei tra Michelin e Bridgestone e sceglierei quelle che costano meno

Saluti a tutti
Raf
Sulla mia Musa sono arrivato al secondo cambio di treno gomme invernali. Mi hanno proposto delle Sava prodotte in Slovenia. Devo dire che nonostante i dubbi iniziali trovo che la gomma si comporti egregiamente. Si riesce a risparmiare qualcosa rispetto a marchi più blasonati senza mettere in discussione la sicurezza. La gomma lavora molto bene alle basse temperature. E' meno performante quando le temperature salgono, ma credo sia un ottimo compromesso qualità/prezzo tenendo conto che la Musa non è una vettura ad alte prestazioni.
Io dopo 4 anni di utilizzo prendo il secondo treno di Vergom green diamond,sono eccezzionali
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sono ricostruite ?
AA
AA
Mai sentite queste green diamond...
Sono ricostruite dalla Vergomm (Vicenza)veramente di ottima fattura,mi ci trovo benissimo e sono anche ad ottimo prezzo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]