alzacristalli anteriore
alzacristalli anteriore
Ciao a tutti e da un po che non scrivo per fortuna la mia kappona va benissimo ... però ieri mi ha fatto uno scherzo l alzacristalli lato guida e sceso e nn e piu risalito poi da solo e risalito io lo calavo e lui si richiudeva da solo l elettrauto mi ha detto che puo essere la centralina m 40 ? Dove si trova nella kappa perché sono andato allo sfasciacarrozze e sotto la moquette lato passeggero nn c'è .... vi prego aiutami grazie
Re: alzacristalli anteriore
A nessuno è capitato ????
Ciao,il tuo problema nello specifico no, però la centralina che dici assomiglia a un pacchetto di sigarette, è di colore bianco e si trova sotto alla consolle centrale(dietro alla radio piu o meno) e per accervi c'è uno sportello in basso a destra del tunnel dalla parte del passeggero all'altezza di dove mette i piedi per intenderci, per quelli posteriori qualora ti servisse, ce né un'altra (nera)nel baule a destra dietro lo sportello di moquette.
Ciao.
Ciao.
Ti ringrazio molto gentile speriamo che sia quello il problema perché da un po di tempo mi dava fastidio anche la centralizzata quando chiudevo si riapriva e devo chiuderla sempre dal lato passeggero
Ma togliendo lo stereo posso accedervi ? E dal lato passeggero devo alzare la moquette ?
Ho parlato di radio per farti capire dove è ma l'accesso che io sappia è solo dal lato destro del tunnel dietro uno sportello rivestito di moquette non sotto la moquette; per le serrature temo che tu ne abbia una con motorino esaurito che all'inizio riesce ancora ad aprire ma non a chiudere (maggior sforzo) fino a che poi ti molla. Stando dentro prova a chiudere con il telecomando, osserva la sicura, quella che non si aziona è quella della serratura "stanca", in genere una delle due anteriori, nella mia ho entrambe le posteriori fuori uso che aziono all'occorrenza a mano ma si apre e si chiude con telecomando, quando a turno mi si erano guastate le anteriori anche io dovevo aprire e chiudere con la chiave dalla serratura guasta.
A dimenticavo , prova a spruzzare un po' di disossidante nella serratura incriminata.
Ciao.
A dimenticavo , prova a spruzzare un po' di disossidante nella serratura incriminata.
Ciao.
Grazie dei consigli sei molto gentile
Il problema e che sto sportellino di moquette come dici tu tipo quello che sta nel bagagliaio a me nn si vede e tutta moquette unico pezzo
Non so che dirti, nella mia del 2000 c'è e anche in quella da cui avevo recuperato la centralina che era più vecchia della mia visto che aveva i paraurti con fascia nera c'era, è a incastro proprio sul tunnel, misura circa 20 x15 cm alla sinistra e appena sotto al cassetto portaoggetti davanti al passeggero.
Io ho trovato una maniglietta nera che si alza un coperchietto di moquette ma sotto ce un coperchio di plastica ma sta sotto? A me e del 99 e poi e strettissimo sara 10× 5