21\10\2016 Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\10\2016 Venerdi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

8° variabile
giornata lunga oggi Lodi e poi stasera anziche' rientrare ci si sposta a brescia dove si lavorera' di notte
maledetti centri commerciali
buona giornata a tutti
LELE
Lele
portos

Re: 21\10\2016 Venerdi'

Messaggio da leggere da portos »

Buondì, dopo un po' di casini che continuano, tirato per la giacchetta(:P) dal bravo Lele ritornoX(
Sono un po' incasinato sul lavoro....... dopo anni abituato con una persona che ti aiuta,
riprendere il ritmo a fare tutto è dura.... bisogna riprogammarsi8-)

Comunque qui abbiamo 6° cielo sereno e nebbia a banchi.

Faccio gli AUGURI :)-D a tutti quelli che ho saltato nell'ultimo mese e mezzoB)-
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Buon venerdi... oggi con il sole... fa freschetto e le cime sono imbiancate

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao a tutti e buon ritorno a Portos
Saluti - Roberto
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno .... appena bevuto un cattettino con nonno Lele. Benriletto Portoso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a tutti!! un saluto particolare a Portos che rileggo......a Firenze stanotte e fino alla mattina presto ha piovuto, poi il sole sta cercando di farsi largo........fra le nuvole che ancora resistono, comunque ho visto l'arcobaleno......un omaggio del cielo .....al mio compleanno B)-
Oggi s. Orsola, auguri a tutte......
Come ormai "noto" è il mio compleanno e mi sono preso un giorno libero....che ho iniziato con una corsetta, 6 km uno per ogni 10 anni che ho finito, stasera mi fanno....la festa ::o a casa della mamma tutta la famiglia e gli amici piu' rappresentativi di questi 60 anni....la Piazza sarà degnamente rappresentata, infatti visto il periodo e quindi dovendo fare la festa in casa....si è dovuto contingentare gli invitati......anche se sicuramente il cibo sarebbe sufficiente per il doppio delle persone :D Avrò qualcosa da fare per preparare la location, ma niente in confronto ad altri che hanno lavorato nei giorni scorsi e cucineranno oggi......
andrea firenze
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Alla fine ..ieri ha piovuto..non nel pomeriggio ma a tardi serata....ecchè acqua::o.....di brutto......stamani l'è sereno e caldo...........mattinata piuttosto incasinata in ufficio...far le tante cose ci voleva anche il corso e-learning...rottura di cabasisi.......una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio...
Ancora senza linea fissa e ADSL...non dico altro ?tt?
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

giornata sfiancante...mo mi butto sul letto...

Andrea, ma cosa combinano dalle tue parti? birichini
Salvaroma

Immagine
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Filippo, non ti lamentare...
io il 25 di Luglio ho chiesto il trasloco della linea e al 5 di Agosto ho traslocato, dal 20 di Agosto ho continuato a tempestarli di telefonate e finalmente al 22 di Settembre mi hanno risposto " non si può effettuare il trasloco perché è attivo TIM SMART" altre decine di telefonate per disdirlo e al 26 di Settembre rispondono " bisogna cambiare anche il contratto della linea in INTERNET ILLIMITATO" ricomincio a telefonare per confermare e sembrava tutto a posto..... al 7 di Ottobre chiamo per vedere a che punto sono e la risposta è questa " Non ci risulta nessuna richiesta di cambio linea ne di blocco di TIM SMART " ( N.B. tutte queste telefonate e richieste le ho registrate su MyTIM con n° di protocollo ).
A questo punto mi INCAZZO e chiedo il recesso della linea..... si può fare solo con Raccomandata con Ricevuta di ritorno, faccio anche questa 2 volte perchè la prima inviata all'indirizzo precompilato sul loro modulo è sbagliato :X
Il giorno 21 di Ottobre mi chiamano dall' ufficio commerciale e mi chiedono il motivo del recesso " se è un problema di costi ci possiamo accordare per uno sconto".. rispondo che sono stanco di essere preso in giro e che mi hanno rotto il C...O.
Mi confermano che la linea sarà dismessa definitivamente il 28/10/2016.
Il 22 Ottobre mi arriva il messaggio che non si può anticipare la dismissione e che verrà staccata il 31/10/2016 :S
Il 23 Ottobre altro messaggio "il suo sollecito di trasloco non può essere evaso perché risulta attivo Tim Smart":S:S:S
Nel frattempo mio figlio che è entrato nella mia casa precedente non può fare l' attivazione del suo contratto FASTWEB perchè la linea è occupata da TIM :X

Io intanto ho fatto il contratto con EOLO e sorpresa... tempo di installazione 30 giorni dopo l' avvenuto accredito da parte della banca del primo bimestre...... cominciamo bene.

ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”