Intanto un saluto a tutti. Sono nuovo del forum, ma da tempo condivido con tutti voi la passione, o forse sarebbe meglio dire l'amore, per la Lancia. Così a fianco di una Fulvia HF ho deciso di mettere un Flavia coupe 1800 del 1964, una delle primissime prodotte essendo del mese di gennaio. Ho deciso di sottoporla a un restauro integrale per riportarla alle condizioni di quando è uscita dalla fabbrica: credo lo meriti, essendo una delle vetture più eleganti di tutti i tempi. La qualità? Lancia, ed è inutile aggiungere altro. Chiedo subito aiuto per il cruscotto: la palpebra superiore è perfetta ma quella inferiore deve essere sostituita. Qualcuno sa indicarmi cosa fare? C'è qualche artigiano che le riproduce, magari anche in vetroresina?
Grazie a tutti e un saluto
Mattia
Flavia coupe appena arrivata. Chiedo aiuto per cruscotto
-
Re: Flavia coupe appena arrivata. Chiedo aiuto per cruscotto
Contatta l'utente VITFLAVIA lui è un mio carissimo amico e ha fatto riprodurre il cruscotto inferiore in vetroresina ed il risultato è perfetto...glielo ho montato io ed è davvero bello.
o magari legge la conversazione e ti da i recapiti...anzi gli mando un messaggio wats app con la tua richiesta
Ciao
Matteo
o magari legge la conversazione e ti da i recapiti...anzi gli mando un messaggio wats app con la tua richiesta
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Grazie Matteo per il consiglio. Un saluto
Mattia
Mattia
Ciao Matte, gli ho appena mandato il contatto...
Vittorio
-
Perfetto !
Ciao ciao
Matteo
Ciao ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno anche io sto cercando di risuscitare una principessa dormiente. Vorrei avere il contatto ma a me aerve sia la parte superiore che inferiore. Mi potete aiutare?
Orazio
Orazio
Buongiorno anche io sto cercando di risuscitare una principessa dormiente. Vorrei avere il contatto ma a me aerve sia la parte superiore che inferiore. Mi potete aiutare?
Orazio
Orazio