Rumore in marcia

Mercatino
Gallery
Gmusa
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 giu 2016, 09:40

Re: Rumore in marcia

Messaggio da leggere da Gmusa »

ciao a tutti ragazzi dopo mesi di spaccamento di testa e mille pensieri per questo rumoraccio in marcia , siamo riusciti a trovare la soluzione . grazie ad un meccanico buono , in tre mi han detto questo rumore era dovuto ai cuscinetti del cambio sparando cifre altissime. chi invece diceva cambio e frizione . alla fine era un supporto motore del tutto andato . ho appena ritirato la macchina e sembra nuova . spero possa servire a chi come me ha questo problema , fate molta attenzione e non fermatevi al primo . grazie anche a tutti per l'aiuto datomi
andri25883
Messaggi: 1633
Iscritto il: 13 ott 2013, 22:48

Re: Rumore in marcia

Messaggio da leggere da andri25883 »

;)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Gmusa
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 giu 2016, 09:40

calandra delta su musa

Messaggio da leggere da Gmusa »

buonasera a tutti ragazzi , volevo porvi una domanda e magari potrò essere di aiuto (se la cosa si può fare ) a qualcuno . Sto acquistando una calandra che al 99% è della delta (allego foto) per la mia musa , il venditore mi garantisce che l aveva montata su una y . la domanda è questa di diametro sembrano uguali, voi sapete per certo se monta su musa o y ????? grazie mille
Allegati
mascherina-anteriore-lancia-musa-y-delta (1).jpg
mascherina-anteriore-lancia-musa-y-delta (1).jpg (13.74 KiB) Visto 264 volte
Marco2016
Messaggi: 246
Iscritto il: 12 mar 2016, 22:25

Re: calandra delta su musa

Messaggio da leggere da Marco2016 »

Se è della delta NON monta
Rispondi

Torna a “Musa”