Leona SW 1.9 JTD con navigatore e telefono di bordo
chi sa spiegarmi la funzione del tasto SOS e quali lumeri di assistenza ha registrato????
Vogliamo parlare anche del Bconnect ....
in attesa di essere chiarito le idee, invio un saluto a tutti
Giuseppe
Tasto SOS su leona con navi e telefono gsm
-
masf
Re: Tasto SOS su leona con navi e telefono gsm
il tasto sos serve per dare l'indicazione di dove ti trovi in quel momento (nome della strada e coordinate, e per memorizzare un numero di emergenza a tua scelta ...118 -112-113. chiamando uno di questi numeri potrai comunicare all'operatore dove ti trovi precisamente.
-
Giuseppe
Credevo che servisse per collegargasi all'assistenza Lancia e le coordinate le inviasse lanciando un sms
in automatico. (Bconnect)
Altrimenti serve a ben poco, Visto che il centralino automatico del soccorso Lancia, prevede l'inserimento delle opzioni (es. digitare 1 - 2 - ecc) e sulla lybra, con navigatore e telefono, nella funzione di SOS è inibita la possibilità di digitare le opzioni, richieste alla risposta del suddetto centralino.
attendo vostri riscontri (potrebbe essere anche un problema della mia leona).
saluti a tutti
Giuseppe
in automatico. (Bconnect)
Altrimenti serve a ben poco, Visto che il centralino automatico del soccorso Lancia, prevede l'inserimento delle opzioni (es. digitare 1 - 2 - ecc) e sulla lybra, con navigatore e telefono, nella funzione di SOS è inibita la possibilità di digitare le opzioni, richieste alla risposta del suddetto centralino.
attendo vostri riscontri (potrebbe essere anche un problema della mia leona).
saluti a tutti
Giuseppe
-
mimmo bt328
ciao
quando l'ho comprata c'era impostato il numero 113, poi gli ho messo il numero di casa
comunque lo trovo comodissimo per sapere velocemente in che via mi trovo
quando l'ho comprata c'era impostato il numero 113, poi gli ho messo il numero di casa
comunque lo trovo comodissimo per sapere velocemente in che via mi trovo