14-10-2016 venerdì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

14-10-2016 venerdì

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno... se così si può dire, meteo brutto oggi... piove e un pò meno freddo dei giorni scorsi... si stà in casa all'asciutto aspettando che la piazza si animi::o

Cek
Immagine
salvaroma

Re: 14-10-2016 venerdì

Messaggio da leggere da salvaroma »

Buongiorno a tutti. Ieri Siberia, oggi clima mite..mah..siamo sotto ispezione amministrativa..se non scrivo per 5/6 giorni chiamate Rebibbia :D
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....buongiorno, a Firenze allerta meteo arancione dalle 11 a domani....è già da ieri che a tratti piove anche molto forte....la temperatura la danno in discesa....
Oggi s. Callisto...auguri a tutti!!
Per ora mi sono mosso in base al tempo....ho infatti aspettato che smettesse di piovere per fare un salto al P.G. dovevo ritirare dei documenti urgenti per inviarli a Roma ad una collega...ho fatto alla svelta, così sono riuscito ad arrivare qua asciutto....ora mi tratterrò in studio tutto il giorno, con appuntamento pomeridiano.....dimenticavo non sto benissimo un po' di mal di pancia.....virussino cercheremo di resistere :D
Salva non ti preoccupare si sta andando verso la stagione....delle arance :P
andrea firenze
Immagine
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Buongiorno,
ieri giornata densa di emozioni; c'è stato il funerale di Maria, la mia nonnina di 96 anni; io e la mia famiglia eravamo molto sereni... certo che vedere il proprio padre piangere come un bambino è stato un bel colpo... ma c'è sempre una prima volta.
Comunque noi abbiamo festeggiato, perché la morte fa parte della vita, non va temuta. Resta il dispiacere grande per la mancanza, tanti bei ricordi ti ritornano in mente, ma è grande la certezza che ora Caterina, così si chiamava all'anagrafe la nonna, è in Paradiso (e potrà finalmente tornare a litigare, come era solito fare, con l'altra mia nonna :D)

ciao Maria

Marco
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

A tutti fa bene piangere e a tutti fa bene vedere piangere, ti rinnovo il mio dispiacere per la tua nonna che non c'è più ed anche l'invidia per il fatto che l'hai vissuta e accompagnata per così tanto tempo e soprattutto per il periodo della vita in cui puoi apprezzare ciò che una nonna può trasmettere ed insegnare, io le ho perse tutte e tutti i nonni quando avevo 12-13 anni e mi ricordo veramente poco di loro.
Giornata abbastanza agitata, hanno incarcerato tutti gli amministratori di una società in cui sono un membro del collegio sindacale, ma per reati compiuti in altre, spero che sia veramente così, società dove io non sono coinvolto.
Per il resto abbiamo aperto le finestre per fare entrare in caso un pochino di tepore, fa più caldo fuori che dentro, si era arrivati a meno di 16 gradi
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi tira di scirocco...cielo velato e tanto caldo...29°......mattinata trascorsa in campagna..lavoretti vari..........ci prepariamo alla raccolta delle olive...se non piove, la facciamo domenica..sarà un raccolto molto scarso...a parte che è la volta dell'annata meno carica ma il fatto che non piova da marzo non ha aiutato proprio:(:X......un buon fine settimana a tutti.
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...concordo con quanto dice Roberto .....comunque Marco capisco che tu abbia potuto vivere serenamente la morte di tua nonna, vista l'età è più facile accettarla, per tuo padre è stato sicuramente diverso.....era sua madre.....
Ma concordo pure con Roberto sulla finestra aperta...!! per fare entrare un po' di caldo nella stanza, e spengere per un po' la pompa di calore (hai visto questa volta sono stato tennico nella definizione:D) anch'io l'ho aperta....
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”