Auguri Warner
Auguri Warner
Tantissimi auguri collega
-D

Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Re: Auguri Warner
Cele hai battuto sul tempo(:P) ....
Tantissimi auguri anche da parte mia al mitico Warner. Buon compleannoooo
-D
Tantissimi auguri anche da parte mia al mitico Warner. Buon compleannoooo

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Tantissimi auguri anche da parte mia
-DX(:)-D

-
Tanti auguri per i tuoi 29 anni !!! 
Buon compleanno !!

Buon compleanno !!
-
Auguri mitico!!!
e ti becchi anche una bella giornata di sole
, ma forse è meglio così, potresti festeggiare a polenta e spezzatino visto il clima....
e ti becchi anche una bella giornata di sole

Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Buon compleanno!!!:)o:)-D
-
-
Auguri anche da parte mia
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.