caricatore cd

Mercatino
Gallery
patrizia maruotti

caricatore cd

Messaggio da leggere da patrizia maruotti »

Cari Amici buon giorno,

ho quasi terminato il restauro della mia Lybra e devo interpellarvi per un altro problema, la mia Lybra emblema è nata senza navigatore e senza caricatore di cd nel baule, da un demolitore ho trovato

una Lybra che aveva sia il navigatore che il caricatore di cd, ho acquistato soltanto il navigatore ma il carrozziere non è riuscito a montarlo... ora la domanda è la seguente: è possibile montare il

caricatore di cd originale ( credo sia un becker) su una Lybra nata senza e senza navigatore? Grazie
Elettriko
Contatta:

Re: caricatore cd

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ahi ahi ahi , acquisto incauto.....
I due impianti vengono in genere chiamati ICS NAVI (quello con navigatore e telefono) ed ICS NO NAVI (quello senza navigatore e telefono)
Purtroppo hanno in comune solo l'estetica e la sigla ICS.
Poi per il resto sono completamente diversi ed assolutamente incompatibili tra loro.
La versione NO NAVI era prodotta interamente dalla Grundig : si componeva dall'ICS vero e proprio (Radio + Lettore cassette Stereo 7 + Trip computer) e da un lettore multi-cd opzionale montato nel bagagliaio ;
La versione NAVI era prodotta da SIemens (Navigatore + trip computer + lettore cartografico nel bagagliaio) e Becker (Radio + Lettore cassette Stereo 7 + Lettore Multi-cd Audio nel bagagliaio).
Essendo diversi i produttori e le funzioni dei due impianti , diversi sono pure tutti i cablaggi.
Nessuna intercambiabilità quindi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”