collegamento retrocamera(installata)

Mercatino
Gallery
Humbert

Re: collegamento retrocamera(installata)

Messaggio da leggere da Humbert »

Ho visto anche quella Gaspare88 e stavo pensando proprio alla tua stessa collocazione del monitor, però boh, non mi convince troppo la sotto e poi a me, quello "scomparto" torna utile per il cellulare e altre cose. Hai visto quelli con lo specchietto retrovisore/monitor? Non sembra male, anche se devi agganciarlo allo specchietto della macchina, ma almeno non ruba spazio ed è in una posizione più logica per il colpo d'occhio.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Sono valide alternative ma non prendete la targa con la telecamera incorporata perché sono fuori misura e non entrano nel nostro vano porta targa, almeno quelle che ho visto io, verificate le dimensioni
quattromori

Messaggio da leggere da quattromori »

buonasera. io ho montato il monitor specchietto sul camper collegato alla retrocamera e debbo dire che la qualità dell'immagine è buona.inoltre quando inserisci la retro non interrompi le funzioni dell'autoradio. saluti Mario.
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Sì ho visto anche io quelli con lo specchietto.....ma vanno al posto dello specchietto? O semplicemente ci si mettono sopra quello già esistente?
quattromori

Messaggio da leggere da quattromori »

ciao gaspare 88.il monitor-specchietto va applicato con delle staffe predisposte sullo specchio originale.saluti ..Mario
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Hmmm quindi poi efetto estetico e una ca...a
Ho visto che ci sono anche quelli a scomparsa....boooooo
Per me la soluzione ideale è di metterlo nel vano sotto il posacenere.....io li ci metto solo il telefono....ma lo posso mettere benissimo da un'altra parte....
Gennaro86

Messaggio da leggere da Gennaro86 »

Buonasera Ragazzi, mi chiamo Gennaro, sono nuovo nel forum. Ho acquistato pochi giorni fa una Lancia Lybra SW anno 2000 motore 2.0 20v 154cv.
Esiste una retrocamera dedicata per la Lybra station wagon? Tipo da montare nella maniglia del portellone posteriore o in una delle 2 luci della targa o qualche modello che non sia troppo sporgente cosi da non attirare maggiormente l'attenzione dei cretini che si divertono a fare gli atti vandalici tipo appunto rompere la retrocamera (come è già successo a persone che conosco), avete dei consigli da darmi?

Poi magari come monitor vorrei prendere quello che fa anche da specchio retrovisore interno, cosa ne pensate? Datemi per favore anche una vostra opinione, magari se l'avete già montata allegate anche delle foto.

Grazie Mille.

Gennaro
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Dedicata non c'è, bisogna destreggiarsi a scegliere quelle in commercio.
Rispondi

Torna a “Lybra”