chiusura centralizzata
Re: chiusura centralizzata
si i fili arrivano tutti alla scatola portafusibili alla sinistra del volante.. quelli che interessano le luci di direzione se non erro sono sul connettore D
pin numero 4 colore azzurro nero che fa le luici di direzione sinistre, e il pin numero 15 azzurro che fa le destre,,controlla.. naturalmente questi sono positivi...il connettore ha 18 pin mi pare che sia il piu' grande di quelli che sono li sotto
solo che mi sorge un dubbio... non ricordo se tale connettore si trova nella parte anteriore, cioè visibile per chi guarda , oppure nella parte posteriore della portafusibili.. vedi un attimo
pin numero 4 colore azzurro nero che fa le luici di direzione sinistre, e il pin numero 15 azzurro che fa le destre,,controlla.. naturalmente questi sono positivi...il connettore ha 18 pin mi pare che sia il piu' grande di quelli che sono li sotto
solo che mi sorge un dubbio... non ricordo se tale connettore si trova nella parte anteriore, cioè visibile per chi guarda , oppure nella parte posteriore della portafusibili.. vedi un attimo
Ok grazie 1000,vi terro' informati doma sera,ciao e buona serata.
Lavoro eseguito stamane,ieri non c'e' lho' fatta,tutto ok come da vs istruzioni.Grazie 1000 e a risentirci.Ha una cosina mi e rimasta la spia Air Bag accesa non si spegne,cosa sara',io nullo in meirto o toccato.Grazie ancora e buona giornata.
Dopo aver installato centralina apri porta e tutto ok,oggi o portato i due fili per le luci di direzione,collegati e tutto ok,funziona sia apri porte e luci di dir.ne,solo che nel frattempo mi si era bruciato il fusibile n.3 dei servizi del quadro(sotto il volande a sinistra dietro pora oggetti) sostituito il fusibile (15amp),ora mi rimane le 2 spia air bag accese fisse,sia lato passeggero giallo che quella fissa rosso,controllato tutti i fusibili, ok,tutti i rele' e li o anche pulito con dello spray per contatti,risultato nn,funziona tutto,luci abb,posizioni eretromarcia frecce ind,luce interno,non so dove cominciare per spegnere le due spie Air Bag,credo di dover andare da un elettratuto e farle spegne con un PC.Comunque grazie per la assistenza che tutto cio' che volevo fare e andato tutto bene.Saluti Antonio.
quindi i fili delle frecce erano quelli..?
per l'airbag.. o la porti a far vedere da qualcuno che ti azzera i guasti, oppure se hai gli a irbag su cinture e sedili sara' successo qualcosa da quelle parti magari muovendi i sedili...
per l'airbag.. o la porti a far vedere da qualcuno che ti azzera i guasti, oppure se hai gli a irbag su cinture e sedili sara' successo qualcosa da quelle parti magari muovendi i sedili...
Ok.grz 1000,lunedi mattina la porto da un mio amico elettrauto e che gia' in passato mi aveva tolto stesso difetto su una Alfa 166,saluti Antonio.
Scusa,poi informo dell'esito al riguardo spie Air bag accese.
Salve a tutti nella lancia y 1300 m.y. anno 2004 dove si trova questa benedetta centralina per chiusura sportelli ? Ho una car gemella e dato che ho questo problema volevo sostituirla
nelle auto moderne, è tutto gestito dalla centralina abitacolo chiamata body computer, la tua auto è del 2004 e credo rientri in quelle " moderne"