Buongiorno....
Sole su Altamura...
...esonerato da accompagnare i bimbi a scuola...subito al lavoro....
30/09/2016 venerdì
Re: 30/09/2016 venerdì
Buongiorno a tutti. Bronzooooooo
Il tempo non è sicuramente dei migliori, ma siamo alla fine di settembre e forse ha ragione lui
Il tempo non è sicuramente dei migliori, ma siamo alla fine di settembre e forse ha ragione lui
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze, per ora, regge il bello, ma nel w.e. qualcosa cambierà...
Oggi s. Girolamo, auguri a tutti!!
Arrivato in studio da non molto..... alle 9 contratto preliminare da una Notaio....in cui sono riuscito a creare scompiglio
....difatti le parti sono ancora lì, del resto mi hanno detto del contratto solo ieri sera e quando ho letto la bozza ho trovato una cosa che non mi piaceva, per rimediarla una parte ha dovuto attraversare la città per farsi rifare degli assegni circolari in banca.....::o e quindi rimediato....ho salutato la compagnia e sono venuto via B)- ora starò in studio per il resto della giornata, che finirà con la visita oculistica, quella "grossa" non solo di controllo pressione....per cui penso di tornare casa verso le 21:?
Continua la tosse e il raffreddore e, a completamento, mi è spuntata la "bolla di febbre" sul labbro ...non...vi potrò baciare
andrea firenze
Oggi s. Girolamo, auguri a tutti!!
Arrivato in studio da non molto..... alle 9 contratto preliminare da una Notaio....in cui sono riuscito a creare scompiglio
Continua la tosse e il raffreddore e, a completamento, mi è spuntata la "bolla di febbre" sul labbro ...non...vi potrò baciare
andrea firenze

Buongiorno a tutti, temperatura ancora gradevole e meteo in miglioramento.
Stamattina sembrava quasi dovesse piovere, mentre ora sta arrivando il sole, seppure il cielo sia rimasto velato.
Stamattina sembrava quasi dovesse piovere, mentre ora sta arrivando il sole, seppure il cielo sia rimasto velato.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno piazza, clima mite ma qualche nuvola si staglia all'orizzonte. Tra poco si va a "faticare"
Emanuele
-
Roberto Firenze