Ciao a tutti, una cortesia, un mio carissimo amico possessore di una Thesys, vedendo cosa abbiamo combinato con la Lybra, parlo della multimedializzazione, chiede cosa si potrebbe realizzare con la sua vettura.
Salutoni, Ciccio 56
OT thesys
-
samoiedo
Re: OT thesys
Ciao, se vuole la può cambiare con la mia Lybra 2.4jtd SW multimedializzata. Indietro non voglio niente
-
samoiedo
Ciao, se vuole la può cambiare con la mia Lybra 2.4jtd SW multimedializzata. Indietro non voglio niente
-
Dari8V
La Thesis (senza y) e' gia' multimediale, almeno nelle versioni Emblema e superiori.
Evidentemente il tuo amico ha ritenuto di comprarla senza tv tuner, navigatore e connessioni AV (versioni Executive e Business).
Certamente puo' aggiungerci il modulo, tutto si puo' fare.
Il NIT pero' non e' lo stesso Siemens montato sulla Lybra, ma suppongo che non cambi molto nella procedura per "multimedializzarla".
Evidentemente il tuo amico ha ritenuto di comprarla senza tv tuner, navigatore e connessioni AV (versioni Executive e Business).
Certamente puo' aggiungerci il modulo, tutto si puo' fare.
Il NIT pero' non e' lo stesso Siemens montato sulla Lybra, ma suppongo che non cambi molto nella procedura per "multimedializzarla".
-
Ciccio 56
E' vero senza la y, mi scuso, ti ringrazio per la risposta.
Saluti Ciccio 56
Saluti Ciccio 56