28/09/2016 Mercoledì
-
Filippo Giordano
28/09/2016 Mercoledì
...e vabbe' apro io!!!
Buongiorno a tutti!!!
Qui sole.
Già al lavoro...+ o -.....i bimbi accompagnati a scuola dalla mamma...
Quindi vediamo di concludere qualcosa...
Come stanno i malaticci....vi siete ripresi?
Buongiorno a tutti!!!
Qui sole.
Già al lavoro...+ o -.....i bimbi accompagnati a scuola dalla mamma...
Quindi vediamo di concludere qualcosa...
Come stanno i malaticci....vi siete ripresi?
Re: 28/09/2016 Mercoledì
Buon giorno... oggi tutti a dormire::o tempo ancora al bello ma temperatura fresca al mattino
Un pensiero ai convalescenti.... rivuardatevi che avete una certa età:D
Cek
Un pensiero ai convalescenti.... rivuardatevi che avete una certa età:D
Cek

Buongiorno. Sveglio già dalle 6...giornata bella, mi sento ogni giorno meglio con alcuni "buchi" di stanchezza improvvisa...ora vado a fare colazione aspettando l'altro malaticcio di giornata... 
Salvaroma

-
andrea firenze
Buongiorno, ecco l'altro malatuccio, a Firenze meteo fotocopia degli ultimi giorni freddino al mattino....poi....caldino ....
Oggi s. Venceslao auguri a tutti!!
Non so che fare.....ieri ho avuto la febbre, poca, solo nel pomeriggio, quindi non so se riguardarmi anche oggi restando a casa :S...l'udienza che avevo l'ho già "appaltata"....appuntamenti non ne ho......certo evitare lo scooter non sarebbe male e oggi sarebbe un problema andare in studio in auto.....vedrò
andrea firenze
Oggi s. Venceslao auguri a tutti!!
Non so che fare.....ieri ho avuto la febbre, poca, solo nel pomeriggio, quindi non so se riguardarmi anche oggi restando a casa :S...l'udienza che avevo l'ho già "appaltata"....appuntamenti non ne ho......certo evitare lo scooter non sarebbe male e oggi sarebbe un problema andare in studio in auto.....vedrò
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Mi unisco al clan dei malaticci, sto facendo applicazioni casalinghe di lampade UV e arnica per far riassorbire il livido-malloppo che ho ancora sulla gamba destra per il resto tutto procede, anche le dichiarazioni da spedire che cercano di incasinarmi la vita.
Saluti - Roberto
Buonpomeriggio phorum!
Oggi bel tempo su Milano, e con l'occasione spengo 43 candeline
Oggi bel tempo su Milano, e con l'occasione spengo 43 candeline
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Filippo Giordano
Tantissimi auguri Eugenio!!!!X(
Buon pomeriggio da Agrigento
Nuvolosetto da queste parti...al momento non piove..ancora...fa caldo.....ieri, assenza forzata....dopo aver lasciato, in anticipo, l'ufficio, l'altro ieri....arrivato a casa, messo il termometro,come prevedevo
ero febbricitante...37.5....trascorsa una notte da cani....son stato sveglio dalle due e mezzo alle sette...poi crollato per un paio di ore e risvegliato di nuovo....naso che andava peggio di una fontana e bruciore al petto per cui ieri son rimasto a letto....stamani mi sentivo meglio e sono uscito per sbrigare alcune cose...soprattutto per ricaricare la macchinettaB).....non c'era più un soldo a casa:D..... credendo di stare meglio son andato a lavorare ma era meglio rimanere a casa...al momento avrò qualche linea di febbre:(...ma tantè......oramai son quaB)....ah...l'untore è stato mio zio a Bologna...poi Nunù..poi io...poi mia figlia....poi mia zia....adesso vediamo chi appesto....:DX(......una buona serata a tutti......
Nuvolosetto da queste parti...al momento non piove..ancora...fa caldo.....ieri, assenza forzata....dopo aver lasciato, in anticipo, l'ufficio, l'altro ieri....arrivato a casa, messo il termometro,come prevedevo
ero febbricitante...37.5....trascorsa una notte da cani....son stato sveglio dalle due e mezzo alle sette...poi crollato per un paio di ore e risvegliato di nuovo....naso che andava peggio di una fontana e bruciore al petto per cui ieri son rimasto a letto....stamani mi sentivo meglio e sono uscito per sbrigare alcune cose...soprattutto per ricaricare la macchinettaB).....non c'era più un soldo a casa:D..... credendo di stare meglio son andato a lavorare ma era meglio rimanere a casa...al momento avrò qualche linea di febbre:(...ma tantè......oramai son quaB)....ah...l'untore è stato mio zio a Bologna...poi Nunù..poi io...poi mia figlia....poi mia zia....adesso vediamo chi appesto....:DX(......una buona serata a tutti......
Sincal

Buonpomeriggio a tutti.
A casa ho un sacco di cose da fare e diversi pensili e mensole da montare.
Ma non ho proprio voglia di fare altri buchi nei muri.... basta polvere in giro
Ciao
Marco
A casa ho un sacco di cose da fare e diversi pensili e mensole da montare.
Ma non ho proprio voglia di fare altri buchi nei muri.... basta polvere in giro
Ciao
Marco
-
andrea firenze
...Lillo, visto i sintomi uguali che abbiamo avuto si tratta di capire se il paziente "0" sia tuo zio o Rosanna comunque io dovrei aver chiuso la pratica, nel senso che ieri a quest'ora avevo la febbre, oggi niente ...quindi domani si ricomincia ....