SALVA...... KO ::o
-
Michele da Asolo
Re: SALVA...... KO ::o
BENE rimettiti in sesto presto amico.
ciao
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
In effetti sei "apparso" piuttosto tondetto, detto da un tondone, ma credo che con i postumi dell'operazione tu abbia smaltito già molti kg di quelli in più, ora riprenditi la tua vita e goditi la tua famiglia e quel bellissimo posto dove lavori. Un abbraccio
Saluti - Roberto
En rientrato in società Salva... buona convalescenza... e secondo me non farti troppi crucci per qualche chiletto in più... sai che le maniglie vanno sempre bene:D
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buonasera Salva....il fatto di rileggerti è già una buona notizia, è vero te l'ho detto anche al telefono che a Fiattiera non mi eri parso in forma, ma non era solo la....pancetta ne ho viste diverse, a cominciare dalla mia esaltata da una maglietta troppo aderente (grave errore
)....era qualcosa di complessivo si vede che.......covavi 
p.s. te l'avevo scritto di lasciar perdere la Roma per una buona convalescenza.....
p.s. te l'avevo scritto di lasciar perdere la Roma per una buona convalescenza.....

..e si...avete ragione un po' tutti...ogni tanto ci si lascia andare ma non si ha più 20 anni...
Salvaroma

..bene Salva (tu)......per la pancetta...non ti angustiare più di tanto......la panza nobilita l'uomoB)......un abbraccio
Sincal

-
Filippo Giordano
...omo de panza...omo de sostanza...
-
Filippo Giordano
...forza Salva!!!(tu)
Lillo, Filippo, sono d'accordo con voi, la panzetta non ha mai ucciso nessuno ma la mia non era panzetta, era una cosa vergognosa, mai stato così...
Salvaroma

-
Filippo Giordano
...allora mi dovrei vergognare pure io....
:(