27\9\2016Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\9\2016Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

13° sereno
e' meglio stare lontano dal forum prima che mi ammalo, tutti malati
preparativi oggi per affrontare una notte al centro commerciale di brescia, chissa' se qualcuno viene a darmi una mano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: 27\9\2016Martedi'

Messaggio da leggere da Cek »

Se vuoi parto adesso.... ma mi devi aspettare:D
Buona giornata... non so che meteo ci sia... speriamo bello che devo andare

Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno a tutti. Lele verrei volentieri ma mi aspettano in ufficio .... dopo una settimana triste :(
A proposito ieri sera ho ritirato l'auto che ha preso il posto della Phedrozza .... una Honda CR-V .... e adesso scatenatevi(:P)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo sereno, temperatura che farà come nei giorni scorsi .....fresco al mattino poi gradevole......
Oggi s. Vincenzo de' Paoli......auguri a tutti ad iniziare dal modenese !!
Sono a casa.....e vi rimarrò 8-) ieri non stavo bene a causa del raffreddore e alle 18 ho abbandonato lo studio; arrivato a casa avevo 38,4...poi salita a 38,8 ::o......un po' tarantolato ho cenato e preso una tachipirina.......stamani niente febbre, speriamo non mi rientri, già oggi ho dovuto annullare un appuntamento e chiedere ad una collega di farmi un'udienza......spero che a Lillo sia andata meglio ;)
Contento di rileggere Paolo, anche tornare alla......normalità serve, purtroppo o per fortuna la vita continua.....a me l'Honda CRV non dispiace...
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Buongiorno. Auguri ad Andrea per la sua febbre "familiare" ed anche al Paolo per il nuovo acquisto(tu). Bella la giornata su Roma. Oggi pagamento dei due bolli auto con regalo di oltre 500 all'agenzia dell'entrate?tt? Nel pomeriggio si ritira il piccolo di casa da scuola e poi lo si porta a calcetto. Stasera festa del pupone nazionale a pochi minuti da casa mia (sai che macello...).
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

....eh sì hai proprio ragione Salva di febbre "familiare" si tratta dove Rosanna è il paziente 0....ed è l'untore.....lei sta meglio, visto che ha iniziato mercoledì scorso...meglio per modo di dire visto che anche stanotte mi ha svegliato con la sua tosse.....Costanza ieri sera aveva 37,6, ma stamani sta molto meglio tanto che insieme a Rosanna si sono messe a verniciare la sua camera.....io sono dispensato per le mie precarie condizioni di salute :D.....comunque anche se volevo starmene a letto al caldo non era possibile visto che il mio letto è stato usato per appoggiare un po' della mobilia della camera di Costanza e quindi me ne sto sulla poltrona con la copertina.......:P
Salva ricordati che sei in convalescenza ...non fare troppo!! Come non sei invitato ai 40 anni der Pupone :S
Immagine
salvaroma

m'ha 'nvitato, m'ha 'nvitato ma siccome jo detto " a France', 'n'amico mio de Firenze me disce che nun devo fa' strapazzi e alora m'a dispiace, nun t'arabbia', stasera me ne sto a casetta..."
:D
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

.......allora va bene se sei te, giustamente consigliato da un amico fiorentino, a non andare, non c'è sgarbo ;)
Immagine
salvaroma

:D
Salvaroma

Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Civettuoli e mariuoli, bravi ragazzi, buon pomeriggio e auguri a Vince
Saluti - Roberto