Buongiorno a tutti. Come ben sapete a breve toccherà fare il cambio gomme in vista della stagione invernale. Questa volta mi tocca comprarne di nuovi e stavo guardando un pò in giro per informarmi e capire quali potessero avere il miglior rapporto qualità prezzo per la mia Lancia Musa. Innanzitutto sono in tanti quelli che mi hanno consigliato di acquistare online e in particolare da alcuni siti specializzato che mi sono stati indicati. Il risparmio effettivamente è notevole e la spedizione è gratis.
Purtroppo in questo momento non sono in condizione di poter spendere tanto e quindi dovrò andare su un qualcosa di basso profilo. Avevo pensato a queste https://www.euroimportpneumatici.com/go ... sw608.html. Non sono un grande esperto di gomme e avevo pensato di andare su queste e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a riguardo Pareri? Consigli? Alternative?
Grazie.
Cambio gomme
Re: Cambio gomme
Dipende da quanta strada devi fare con le invernali....solitamente quelle di fascia bassa durano meno, io ho avuto per 7 anni le pirelli snowcontrol sulla musa
Ed erano ottime, dal gommista 80€, sul web 50€.... ne avevo 4 nuove fresche con etichette fin settimana scorsa e vendute a 200€ su ebay....
Ed erano ottime, dal gommista 80€, sul web 50€.... ne avevo 4 nuove fresche con etichette fin settimana scorsa e vendute a 200€ su ebay....
Io ho tutt' ora delle Goodride estive nel posteriore della Punto e mi sono trovato bene le ricomprerei.
Ti ringrazio Alexi. Effettivamente ogni giorno faccio 30 km ad andare e 30 a venire dal lavoro. Magari aspetto un altro pò e vedo se riesco a prendere qualcosa di meglio come da te consigliato.
Questa è una risposta che mi conforta, grazie