23\9\2016Venerdi'
-
leledaniela
23\9\2016Venerdi'
15° nuvoloso
si recupera un po' di lavoretti lasciati indietro, oggi giornata a km 0
buona giornata a tutti
LELE
si recupera un po' di lavoretti lasciati indietro, oggi giornata a km 0
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Filippo Giordano
Re: 23\9\2016Venerdi'
Buongiorno
...cielo sereno, freschetto mattutino
Si chiude un'altra settimana...speriamo bene...
...cielo sereno, freschetto mattutino
Si chiude un'altra settimana...speriamo bene...
Buon di ..e buon compleanno a Virgilio!!
Buongiorno a tutti.
Non passa serata in cui non debba montare qualche mobile in casa: l'altra sera il divano, ieri una cassettiera e stasera.... B)-
Tantissimi auguri Virgilio!!!
-D
Ciao
Marco
Non passa serata in cui non debba montare qualche mobile in casa: l'altra sera il divano, ieri una cassettiera e stasera.... B)-
Tantissimi auguri Virgilio!!!
Ciao
Marco
Buon venerdi alla piazza.... meteo al bello ma mattina e sera freschetto... l'autunno si avvicina
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo sereno e freschetto al mattino, bene nel mezzo del dì.....come dice Cek l'autunno si avvicina.....anzi da un punto di vista "legale" ...è già arrivato!!
Oggi s. Pio da Pietrelcina....auguri a tutti!
Stamani sono andato dal parrucchiere, ora sono, di passaggio, in studio, perché a mezzogiorno ho il treno per Roma dove mi devo recare per un arbitrato......purtroppo sono di "scappa e fuggi" e con un collega e la parte per cui non potrò contattare i romani....per un caffè...
andrea firenze
Oggi s. Pio da Pietrelcina....auguri a tutti!
Stamani sono andato dal parrucchiere, ora sono, di passaggio, in studio, perché a mezzogiorno ho il treno per Roma dove mi devo recare per un arbitrato......purtroppo sono di "scappa e fuggi" e con un collega e la parte per cui non potrò contattare i romani....per un caffè...
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Buonasera a tutti, finita settimana pesante. Mi rimane un dubbio: Marco hai dato di cassettone a tua moglie?
Saluti - Roberto