Salve a tutti, torno a rompervi con le mie domande sul nav, ma, penso che sia normale ( non solo per estetica) avere tutto funzionante.
Ho inserito il cd ita 2714 del 2003, apparentemente tutto ok, finalmente nav funzionante, spulciando meglio le varie funzioni, mi dice auto fuori carta.
Inserendo la mappa e la meta mi fà visualizzare il tutto, inserendo la posizione attuale non mi trova l'auto sulla carta.
Che ne pensate?
grazie buona serata a tutti .....................
quesito
-
Massimo
Re: quesito
bah...... a me nn conosce la via di casa mia..... klikko su MAP e mi fa vedere che sn in mezzo al prato
-
Goldrake
alcune strade se piccole non sono riportate sulla mappa, o magari sono recenti e il cd non è aggiornato. se invec il problema è la posizione errata della vettura, potrebbe essere il localizzatore satellitare o l'antenna....mi dispiace ma non so essere più preciso! c
-
Massimo
ca**o abbito qui da 18 anni.... e anke prendendo il navigatore + skifoso in mercato mi trova la via.... mentre la makkina niente, addirittura sul tratto appenninico mi dice che cammino sulle montagne
.... come cartografia fa veramente skifo, cmq consiglio TOMTOM for president!!!!
-
Alessandro740BE
Massimo, dubito che si tratti di un problema di mappe, probabilmente sono l'antenna satelliare e/o il giroscopio che non funzionano correttamente.
Ciao Ale.
Ciao Ale.
-
Max646ZD
Non è detto, le mappe del cd 2003 erano veramente oscene, l'unico modo per verificare il nav sat se funziona è andare in informazioni nella sezione dedicata e verificare se riceve i gradi della posizione e il nr dei satelliti, tuttavia è anche possibile che il gps funzioni ma qualche altro componente non agisca a dovere..... ripeto la mappa cd del 2003 era uno schifo (quella del 2001 era uno scempio)...quella del 2007 è + che sufficiente...quella del 2008 la sto........ comprando. Comunque sia se andiamo avanti così può anche essere che la Navteq per il 2015 riesca a mettere anche tutti i numeri civici.
Saluti,
Max
Saluti,
Max