Martedì 20 Settembre 2016

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Michele da Asolo

Martedì 20 Settembre 2016

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Buondììì
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Re: Martedì 20 Settembre 2016

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno a voi, si va alla revisione della 500 e poi si lavora
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il cielo è coperto con...voglia di aprirsi......temperatura gradevole.....(ma domani si torna alla pioggia).
Oggi s. Eustachio, auguri a tutti!!
Sono in studio..... con il ritmo basso che sto tenendo in questi giorni (non so a cosa dovuto....) mi stanno affiorando alcune cose veramente urgenti, oggi bisogna porvi rimedio....alle 13 dal dentista....solo per decidere che fare (dovendo sempre fare una copertura antibiotica per qualsiasi intervento subisca, anche una semplice pulizia ai denti per protocollo della mia valvola cardiaca, cerco di organizzare bene le cose.... non è che mi faccia piacere abbondare di antibiotici), quindi a breve dovrò tornarci. Dovevo andare a correre, era l'unica mattina che ...l'agenda me lo permetteva in questa settimana, ma considerato il mal di schiena .....ho preferito riposare, spero che, anche se a corto di allenamento, potrò così affrontare meglio, domenica, Corri la Vita!!
Roberto pensavo che essendo tu.... un ...revisore !tt! la facessi da te la revisione alla 500 :D
andrea firenze
Immagine
emagia

Messaggio da leggere da emagia »

Buongiorno a tutti, bel tempo e temperatura molto gradevole a Roma. Per il resto nulla da segnalare
Emanuele
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Oggi sole con qualche nuvola...
Ieri partita a calcetto ok...la schiena non mi ha dato fastidio...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”