lancia k non parte più, sono molto preoccupato

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Re: lancia k non parte più, sono molto preoccupato

Messaggio da leggere da Giuseppe »

In che senso era lesionato?
Anche sulla mia perde dal punto che hai indicato ma più che una perdita la definirei una trasudazione.
Mi pare strano che un coperchio possa danneggiarsi è più plausibile che abbia ceduto la guarnizione.
Ti sei fatto restituire il coperchio danneggiato?
greant

Messaggio da leggere da greant »

Salve a tutti, sono possessore di una lancia kappa sw 2,0 20v benz/gpl del 1997. Ieri, dopo una sosta in strada di 4 giorni, ho avuto un problema, ho provato a metterla in moto ma il motore non si e' avviato. Non mi dava nessun segno minimo di avviamento. Premetto che non ho mai avuto questo tipo di problema.Purtroppo non ho provato l'accensione a gpl,in quanto e' un sequenziale elettronico con avviamento a benzina e successivo passaggio a gpl dopo aver raggiunto la temperatura giusta per il passaggio, e apertura delle valvole di sicurezza al serbatoio. la vettura e' stata soccorsa con carro attrezzi. Grazie, accetto consigli.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Benzina o corrente, potrebbe essere il sensore dei giri o un problema termico al' elettronica, prima cosa; fare una diagnosi e vedere se è rimasto memorizzato un codice errore.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

In ogni modo la partenza a gpl o metano è contemplata sugli impianti anche elettronici, varia da costruttore a costruttore, sul mio Stargas bisogna tenere fisso il pulsante della centralina commutatore finchè non passa a gas e poi mettere in moto.
Eventualmente basta cercare su google partenza di emergenza gpl e mettere la marca dell'impianto...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Enzox

Messaggio da leggere da Enzox »

Controlla il led a centro plancia. Se resta acceso durante l'avviamento è un problema al codice elettronico della chiave.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Thema”