19\9\2016Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\9\2016Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

nuvoloni in giro temperature basse 13°
rieccoci qua per ora finite trasferte nel sud ma fino a giovedi' saro impegnato con Brescia
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 19\9\2016Lunedi'

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Svegliato presto ma andato a letto presto, ancora qualche dolore alla gamba sinistra in conseguenza della caduta con trave annessa. Si attende un'ora civile per alzarsi e iniziare a lavorare. Buongiorno a tutti
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno (scrivo per la seconda volta il messaggio...l'altro non mi è partito per colpa di internet momentaneamente saltato :?) a Firenze il meteo va migliorando....
Oggi s. Gennaro, auguri a tutti!!
Sono in studio con voglia da...lunedì 8-) e diverse cose da fare, anche urgenti....si cercherà di dare il massimo B)...stamani ho mal di schiena, in realtà è da ieri che sento che c'è qualcosa che non va...
andrea firenze
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Tempo variabile e un pò freschetto da queste parti...potrebbe pure piovere...secondo il meteo.....mattinata in ufficio alle prese con inventari di materiale hardware da dismettere...na rottura di cabasisi:?.....stanotte dormito male...ma ieri notte è stato peggio.....sabato mi han tolto una ciste alla nuca.....cinque punti di sutura:(.........domani si parte per Bologna....visita di controllo all'ospedale di Cattolica, per Nunù...speriamo che sia tutto a posto..ne approfitto per stare fuori sino a venerdi...io e Nunù..soli..solini..vicini..viciniB)-:D(:P)....penso che sarò assente dalla Piazza sino al rientro...una buona settimana a tutti..............Andrea....mi raccomando ...sai quello che devi fare....controllati..dai!!!! lo sai che sei negli anta:D(:P).....
Sincal
Immagine
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Forza che mancano solo 98 giorni a Natale!!!!! X(

ciao
Marco
andrea firenze

...lillo arimettiti......e mi raccomando.....sfumatura alta :D auguri per i controlli a Nunù....e sono sicuro che meno gli stai ....vicino vicino che lei abbia a stare meglio :P

Quanto a me....mi controllo ....lo so che sono negli anta...... è da venti anni che ci sono..... anche se non mi arrendo B)-
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio... giornata passata a fare pulizie profonde di cucina e bagno assieme alla moglie... il meteo è stato al bello dopo la pioggia di ieri e te temperature si sono alzate
un pensiero alle mamme di Paolo e Mirco e aggiungo Salva e Nunu

Cek
Immagine
andrea firenze

......ci sono problemi anche per le mamme di Paolo e Mirco?! spero di capire male il senso delle parole di Cek.....in ogni caso auguri!!
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

per la mamma di Paolo i medici hanno detto che potrebbe esser arrivata al traguardo finale, questo quel che mi ha detto Paolo ieri sera...e la mamma di Mirco ha avuto in piccolo incidente... inciampata e caduta con rottura della testa del femore... domani dovrebbro operarla

Cek
Immagine
andrea firenze

......allora avevo capito bene mi spiace per queste brutte notizie e sono vicino agli amici Paolo e Mirco......
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”