Salve amici spero possiate darmi una mano...da qualche mese la leona mi fa un problema...a volte non parte e se parte si accende avaria motore...passato dal meccanico e collegato la diagnosi da errore P 0046 cosa significa?
grazie a tutti anticipatamente.
problema spegnimento
Re: problema spegnimento
Il meccanico non te l' ha saputo dire ? Solenoide B, controllo turbo, fuori range.
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il meccanico non te l' ha saputo dire ? Solenoide
> B, controllo turbo, fuori range.
Ciao DeltaHPE per la celere risposta, sinceramente no.... e quindi prima che vada a tentoni nella riparazione pensavo che qualcuno di voi aveva avuto esperienze in merito da andare a colpo sicuro su cosa controllare...
-------------------------------------------------------
> Il meccanico non te l' ha saputo dire ? Solenoide
> B, controllo turbo, fuori range.
Ciao DeltaHPE per la celere risposta, sinceramente no.... e quindi prima che vada a tentoni nella riparazione pensavo che qualcuno di voi aveva avuto esperienze in merito da andare a colpo sicuro su cosa controllare...
Io mi stupisco che ancora esistono meccanici cosi, ma e' possibile che uno va dal meccanico perche' ha un problema, collega la diagnosi che gli da un codice errore e poi non sa o non vuole dirgli qual'e' il guasto, ma a tentoni di che? se il codice guasto ti dice dove e' il problema!!
Mi sa di errore sporadico memorizzato sinceramente,un qualsiasi problema al turbo non impedisce l'avviamento,io ca,bierei officina e farei una diagnosi piu' accurata.Il sintomo cmq e' quello del sensore giri motore,spesso sfugge anche alla diagnosi,io anche in via preventiva lo metterei nuovo,costa sui 40 euro e 10 minuti di lavoro
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]