ciao amici lybristi
-
ciao amici lybristi
ciao carissimi amici lybristi, è da tanto che non ci si "legge". non sono stato molto presente ultimamente perchè a dicembre 2015 ho venduto la mia leona ad un collega. ora ho una Citroen c4 Picasso 1.8 benzina 128 cavalli convertita a gpl, vivendo a roma e avvicinandomi a 3km dal lavoro in famiglia abbiamo optato di vendere le due macchine e farcene una sola, e a gpl (vivendo nella fascia verde a roma ormai è quasi indispensabile, con l inverno alle porte poi chissa i ns assessori che si inventeranno). ma mi ero promesso di passare a salutarvi e ho raccomandato vivamente il mio collega a iscriversi a questo forum in primis per le persone altamente competenti che vi ci partecipano attivamente, e poi per avere tanti amici sempre disponibili e tempestivi a dare ottimi consigli. la mia ex leona ora percorre qualcosa tipo 1000/1100 km solo il fine settimana (pendolare bari roma) e gode di ottima salute (chi l ha presa poi è un maniaco della perfezione (:P)
tornerò presto a trovarvi, è stato bello scrivervi e leggervi.....ciao
ps. ho promesso al collega che facevo il possibile a procurargli i tappini in plastica delle barre longitudinali, qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta? me ne servirebbero 3, 4, ho cercato nei vari sfasci in zona, ma finora niente.....grazie ancora a tutti, e ciao amici.
tornerò presto a trovarvi, è stato bello scrivervi e leggervi.....ciao
ps. ho promesso al collega che facevo il possibile a procurargli i tappini in plastica delle barre longitudinali, qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta? me ne servirebbero 3, 4, ho cercato nei vari sfasci in zona, ma finora niente.....grazie ancora a tutti, e ciao amici.
claudio
Re: ciao amici lybristi
Ciao Claudio,piacere di rileggerti,che bello sapere la leona in buone mani
,per i tappini prova a cercare in rete dovresti trovarli(tu)

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao Warner, Dio solo aa quante volte ti ho ringraziato in silenzio ad ogni piccolo o grande problema risolto grazie ai tuoi consigli, non smettero mai di ringraziarti, come non dimenticherò la gentilezza e disponibilità di tanti altri. si si ma leona è ottime mani, ottimissime. per quanto riguarda i tappi è da quando ho dato la macchina al collega che li cerco, dappertutto, ma mai nulla. pure in rete non riesco proprio a trovarli. se ti dovessero mai capitare ricordati di me....anche se trovi qualche link
ciao amico mio
ciao amico mio
claudio
Mi fa piacere essere stato utile,certamente se li avvisto ti contatto:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Di nulla figurati
-D

Ciao Claudio, felice di rileggerti! Come ti trovi con la "francesina"?:)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
ciao. sinceramente mi trovo benissimo. certo un po troppa tecnologie e centraline però è davvero una bella macchina, spaziosissima, comoda (la lybra è più comoda però ). io ho la prima serie anno 2007 motore 1.8 benzina cambio cambio manuale allestimento Elegance. paradossalmente la c4 picasso è piena di difetti con l allestimento Exclusive, quest ultima ha addirittura le sospensione posteriori regolabili elettronicamente ma si sfasciano spesso. il parabrezza ejorme è fantastico. si, mi trovo bene. ma ancora oggi seguo con gli occhi ogni lybra.
claudio
Come scrissi tempo fa in una pagina di auto abbandonate su Facebook, la Lybra se non la conosci non la apprezzi, ma se l'hai avuta te ne innamori..
Comunque complimenti, la C4 Picasso ( e ancor di più la GranPicasso) la trovo davvero una bellissima auto!
Comunque complimenti, la C4 Picasso ( e ancor di più la GranPicasso) la trovo davvero una bellissima auto!
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Ciao... anche a me piace molto, come linea ho preferito la 5posti....anche perchè la 7 posti la vedo piu un esigenza. noi in famiglia siamo ancora in 3....chissa...magari un giorno..... 

claudio