Percorso non calcolabile, autovettura fuori carta.
Buongiorno Lybristi, secondo voi esperti come posso risolvere questo problema conparso pochi giorni fa'?
Sopra leggete la dicitura che mi compare avviando il gps. Non mi riconosce la posizione in cui mi trovo e non aggancia i satelliti.
Ho provato a smontare l'antenna e a guardare le connessioni dietro il lettore, ma................. invano.
Ho letto un quesito di un altro lybrista ( mi sembra di capire con lo stesso probl.) ma, come risolverlo.
Buona giornata e stupendo fine settimana a tutti voi.
Autovettura fuori carta
-
Alessandro740BE
Re: Autovettura fuori carta
Lo so che sembro ripetitivo, ma a Torino c'è un negozio che fornisce questo genere di servizio, spedisce anche in tutta Italia e sono dei ragazzi molto in gamba:
Tecno Shock Wave S.n.c.di C.misuraca & C.iacomino Assistenza Tecnica
10142 Torino (TO) - Via Vandalino, 142
011 7910274
Da profano direi che non si tratta di un problema di lettore mappe, ma più probabilmente di un malfunzionamento dell'antenna o del giroscopio, che sono le componenti che interagiscono con le mapper per fare il posizionamento.
Puoi provare a vedere da "INFORMAZIONI" se il gps ha la ricezione dei satelliti.
Buon lavoro.
Ale.
Tecno Shock Wave S.n.c.di C.misuraca & C.iacomino Assistenza Tecnica
10142 Torino (TO) - Via Vandalino, 142
011 7910274
Da profano direi che non si tratta di un problema di lettore mappe, ma più probabilmente di un malfunzionamento dell'antenna o del giroscopio, che sono le componenti che interagiscono con le mapper per fare il posizionamento.
Puoi provare a vedere da "INFORMAZIONI" se il gps ha la ricezione dei satelliti.
Buon lavoro.
Ale.
-
Giorgio (K SW)
Re: Autovettura fuori carta
Il lettore cartografico Siemens nel baule non riceve il segnale gps dall'antenna. Magari si tratta solo di un contatto, meglio ricontrollarli un'altra volta. Il veicolo fuori carta però prevede un lungo viaggio senza segnale, tanto da portarti fuori carta.
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio