comunque .. eccomi qui.. Ho tradito!!! dai primi di luglio una Audi A4 Avant SW 2.0 TDI con cambio automatico è entrata nella mia vita... è capitata un'occasione irripetibile e l'ho colta al volo.. Sono strafelice di questo acquisto.. la vettura è fantastica ed è nettamente superiore per categoria (e costo) alla Leona... Però .. Però... non ce l'ho fatta fino in fondo.. Dovendo scegliere quale vettura dar via tra la mia Leona Intensa 1.9 JTD con 207.000 Km e l'Opel Astra 1.4 - 16 valvole con 80.000 Km non ho avuto dubbi !!!! ... e MI SONO TENUTO LA LEONA !!! per mia moglie.... vendendo l'Astra.. inoltre già mi sono accorto che gliela rubo spesso..

Per inciso vi comunico che mi sono dovuto ricredere sul cambio automatico.. Io avevo accettato quello che ritenevo un compromesso ormai indispensabile per il fatto che con il traffico di Roma non ce la facevo più con la frizione... invece ho sfatato quella che credo sia ormai una credenza automobilistica tutta italiana che proviene dalla scarsezza dei primi cambi automatici.. Il cambio automatico è una FIGATA PAZZESCA!!! messo in modalità sport poi... è stratosferico.. Resta sempre il fatto che ha anche il sequenziale nel caso volessi divertirmi manualmente.. Vi metto qualche foto della nuova arrivata..
Ha anche il tettuccio elettrico panoramico ed anche la tendina di copertura del sottotetto è elettrica.. per il resto quasi tutti gli optional..
un abbraccio a tutti e a presto..
Roberto..