Consigli sulla manutenzione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
teogolfgti

Consigli sulla manutenzione

Messaggio da leggere da teogolfgti »

Buongiorno, anche se non scrivo spesso sul forum, vi seguo sempre e mi piace molto.
Sono proprietario di una phedra limited edition del 2010 e ad oggi ho sorpassato i 100000km(105000 esattamente)
Vorrei sapere quali interventi mi consigliate per percorrerne altrettanti senza grossi problemi e da chi rivolgermi come esperto di questa macchina.(abito a varese)
Fino ad oggi ho sempre eseguito tagliandi standard presso un'officina dove lavora un amico e mi sono sempre trovato bene.
Ma vorrei capire adesso che ha un po' di km quali sono gli interventi da programmare per non andare incontro a rotture importanti.....tipo per il cambio automatico,il volano/frizione,la cinghia servizi e distribuzione.......
Grazie ancora dei preziosi consigli,un saluto a tutti.
Marce SS

Re: Consigli sulla manutenzione

Messaggio da leggere da Marce SS »

Cambio olio cambio ogni 60,000 km.
Se hai il cambio automatico non hai frizione
Cinghia di distribuzione a 180.000 km e tagliandi ogni 20.000km
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
teogolfgti

Grazie mille, e' quello che sto seguendo fino ad adesso......l'unica cosa che non ho fatto e' l'olio del cambio perché mi dicono che a cambiarlo arrivano i problemi......per questo chiedevo se c'era un meccanico bravo sulle nostre macchine ma non troppo lontano da varese......volevo farmi consigliare da lui e magari fare seguire la mia phedra d'ora in poi....
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

ASSAGO
Vixmi (Vito Celia di Assago [MI]) è un guru delle Phedra e porto sempre la macchina da lui per ogni problema.
.

Il numero di telefono dell'Officina è: 02 8951 4671 e chiedi di Vito.
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
teogolfgti

Perfetto.....allora a breve prenderò un appuntamento da lui così la controlla per benino......grazie mille.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”