LANCIA THESIS CLUB ITALIA

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: LANCIA THESIS CLUB ITALIA

Messaggio da leggere da Gianni »

Ottime descrizione Pietroth
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Carissimi amici del forum, stanno arrivando molte richieste di iscrizione al Club da parte di possessori di Thesis sia dall'Italia che dall'estero ma pochi di utenti iscritti a questa sezione del forum.
Sinceramente mi aspettavo una maggior risposta da parte vostra considerando la comune passione, l'assidua partecipazione e all'attenzione dimostrata per tutto ciò che riguarda il modello Thesis.
Per carità, non prendete la mia considerazione come un rimprovero, quì io sono solo il moderatore, non ho altri titoli o prerogative, offro solo il mio tempo e quelle poche conoscenze che grazie a voi ho acquisito nel tempo affinchè il viva-lancia rimanga sempre il forum dei "veri" lancisti.
Capisco anche che con l'attuale situazione non è facile privarsi anche dei 100 euro occorrenti per la quota di iscrizione e comprendo anche gli amici che solo per mancanza di tempo non si sono ancora iscritti, ma ciò che ci ha spronato più di tutto affinchè si costituisse il Club Thesis è stato proprio il vostro incitamento e la vostra e nostra volontà e voglia di ridare alla Thesis il giusto merito ed il prestigio per essere stata l'ultima vera berlina Lancia.
Il compiacimento e l'appagamento che proviamo a guidare le nostre Thesis, sensazioni che sento ancora molto vive in tutti quelli con cui ho l'opportunità di parlare e che io stesso ancora provo nonostante tutte le tare che questo modello ha nel DNA, dobbiamo far si non svaniscano, anzi, dobbiamo esaltarle e renderle durevoli nel tempo, grazie alla loro esclusività, sportività ed eleganza, caratteristiche degne del puro stile italiano che tutto il mondo ci invidia.
In questo il Club assume un ruolo di primissima importanza in quanto rappresenta gli estimatori ed i possessori di Thesis e tutta la cultura tecnica e stilistica propria di questo modello, e tutto ciò non deve e non può andar perso.
Mi raccomando, ci aspettiamo moltissime iscrizioni !!!! :)-D
Un caro saluto a tutti.
Vi ricordo il link dove scaricare il modulo di iscrizione e la scheda censimento vettura (pdf compilabile) http://www.lanciathesisclubitalia.it/DO ... e_2016.pdf
da compilare e spedire con tutta la documentazione al seguente indirizzo: segreteria@lanciathesisclubitalia.it
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
thesis50

Messaggio da leggere da thesis50 »

Mi associo a tutti gli altri per creare una montagna di auguri.
Aspettiamo notizie per la iscrizione.
Grazie
JJES

Messaggio da leggere da JJES »

salve ho una lancia thesis 2.0 benzina del 2005 e vorrei scaricare l'aggiornamento e le mappe, i link che si trovano in questo sito son tutti non funzionanti, se qualcuno e cosi gentile di mettere dei link nuovi o se mi potete dire dove posso scaricare aggiornamento e mappe grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”