(:P) trent'anni assieme (:P)
Re: (:P) trent'anni assieme (:P)
Auguroniiiiii !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie di cuore a tutti (anche a quelli che hanno usato altri mezzi cdi comunicazione)n!!! dopo tanti anni in cui per "caso" l'abbiamo festeggiato con voi a Filattiera......quest'anno abbiamo ripreso una tradizione di andare a vedere una città...è stata la volta di Ferrara.....abbiamo passato una bella giornata...ma per fortuna ci vedremo a Filattiera fra qualche giorno....così anche se in ritardo sarà come passarlo ancora una volta con voi 
La cosa particolare per me è che gli anni che festeggerò quest'anno sono esattamente il doppio di quelli che ho festeggiato con Rosanna come anniversario di matrimonio..... quindi esattamente la metà della mia vita......
-D

La cosa particolare per me è che gli anni che festeggerò quest'anno sono esattamente il doppio di quelli che ho festeggiato con Rosanna come anniversario di matrimonio..... quindi esattamente la metà della mia vita......

-
Felice per la ricorrenza ma triste di non festeggiare a Filattiera, speravo che nel sms di Lisa o di Matilde fossi state esplicitamente nominato anche io ma mi confermano che non ci hanno minimamente pensato. Quindi torno al l'antico e ti faccio, vi faccio, gli auguri sul forum in attesa di replicare de visu tra poco.
AUGURONI.....
AUGURONI.....
Saluti - Roberto
Tantissimi auguri di buon anniversario!!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...ringrazio chi si è aggiunto alla lista (che resta aperta con il codice Iban per le donazioni
).....in effetti, Roberto, da casa Faldi (tra l'altro Lisa ha avuto il merito di essere la prima in assoluto fra tutti, compreso amici e famiglia) ho avuto più messaggi...ma nessuno era recante la tua firma ::o fino al post di ieri sera......
;)

Auguroni!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi