9\9\2016Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\9\2016Venerdi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

sereno e aria freschetta
si parte per filattiera, cosi presto perche' si fa il viaggio assieme al figlio che invece va al mare zona livorno
a chi arrivera' al RaduFi arrivederci e agli altri ci si vede dopo
buon viaggio e buona giornata a tutti
LELE
Lele
portos

Re: 9\9\2016Venerdi'

Messaggio da leggere da portos »

Buondì e buon viaggio ai partenti....... mi spiace, anche quest'anno devo saltare:(
Qui siamo a 20° anche oggi passeremo i 30
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona giornata a tutti... ultimi preparativie fra poco si parte... direzione Filattiera
meteo bello e già caldo... ma da questo pomeriggio fino a domenica il calore andrà alle stelleX(X(

Cek
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Buongiorno. Accompagnato il pargolo grande ai test di biologia. Ora sulle sponde del laghetto. Nel pomeriggio dovrei essere trino per fare quello che devo fare, ma nonostante il nome che porto mi accontenterò di fare la trottola.. :D
Salvaroma

Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno e buonviaggio ai viaggianti ... mi raccomando preparate bene per domani che arriviamo anche noi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno!!!
Qui continua la pioggia!!!
Buon divertimento ai radunanti radunati!!!!(tu)X(B)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze caldo in aumento e sereno....per fortuna quest'anno non c'è stata l'ansia del meteo per il raduno, non ci dovrebbero assolutamente essere dubbi sul fatto che sia buono.....
Oggi s. Sergio...auguri a tutti!!
Arrivato in studio già da un po' ho dovuto evadere alcune cose prima di scendere in Piazza...giornata tranquilla ...mi è saltata la trasferta a Roma, mi hanno spostato l'udienza che avrei dovuto avere oggi pomeriggio fra due settimane....in compenso ho la fisioterapia nel pomeriggio, per cui verso le 17 si chiude!!
Un saluto ai nulla facenti che si possono permette di arrivare a Filattiera già oggi.....vorrà dire che date una mano a Roberto per gli ultimi preparativi........io guarderò di arrivare giusto in tempo per la cena di domani :D
andrea firenze
Immagine
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Buongiorno a tutti.
Oggi vado a recuperare la famiglia in vacanza e domani finalmente saremo tutti riuniti sotto un unico tetto nella casa nuova. X(
La diaspora è finita ;)
Cucina quasi ok, camere ok, bagni ok, luce-gas-acqua-telefono-internet-tende ok... mancano ancora un po' di mobili, ma con gli scatoloni ci arrangeremo. 8-)

ciao
Marco
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”