devioluci
devioluci
Ho disponibile un devioluci Vitaloni per lancia gamma tutti i modelli, prima serie, nuovo, fondo di magazzino. Se dovesse essere utile a qualche lettore del forum il costo (sottocosto) è di euro cento più dieci di spese di spedizione. Cordialità. Walter
-
Re: devioluci
Grazie Walter per i continui aggiornamenti e per le disponibilità varie,sempre molto preziose!!!!
Colgo l'occasione per salutare te e tutti i lettori del forum dal profondo nord.... sto in LITUANIA
e tornero' in Italia (ed alla mia GAMMA) il 16 febbraio 
Vasco
Colgo l'occasione per salutare te e tutti i lettori del forum dal profondo nord.... sto in LITUANIA

Vasco
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
Buon pomeriggio Walter
se hai ancora nella disponibilità il devio luci, riesci a mandarmi una foto del devio luci in modo particolare i codici?
Anticipatamente ringrazio
se hai ancora nella disponibilità il devio luci, riesci a mandarmi una foto del devio luci in modo particolare i codici?
Anticipatamente ringrazio
E' su ebay e che potrà vedere cliccando l'url sotto in allegato. E' nuovo e non ho il codice. Saluti
http://www.ebay.it/itm/291864676884?ssP ... 1555.l2649
http://www.ebay.it/itm/291864676884?ssP ... 1555.l2649
Per me va bene.. ma vedo che è in asta e scade domenica.
Ti lascio la mia mail, per eventuali comunicazioni: diego.brg@libero.it
Anticipatamente ti ringrazio
Ti lascio la mia mail, per eventuali comunicazioni: diego.brg@libero.it
Anticipatamente ti ringrazio
Ho notato che ha fatto l'offerta di acquisto su ebay e la ringrazio anticipatamente. Lasci l'acquisto sul sito di cui innanzi così avrà garanzia ebay e paypal. Per evitare che si "sciolga" anche il devio che acquisterà si fa una piccola modifica all'impianto elettrico luci. In sostanza il devioluci invece di pilotare le luci piloterà più relè che sopporteranno il carico di corrente assorbito dalle lampade (specialmente le abbaglianti), corrente prelevata dai connettori liberi dei fusibili di cortesia installati nella scatola impianto elettrico nel vano motore. Quindi la quantità di corrente che interesserà il devio sarà solo quella dell'alimentazione delle bobine dei relè e non il carico delle luci. Un saluto cordiale. Walter