X( RaduFi 2016 - la lista partecipanti X(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: X( RaduFi 2016 - la lista partecipanti X(

Unread post by andrea firenze »

Cek ce la fai a fare un ultimo aggiornamento prima di partire dal Friuli...così guardo di preparare la solita lista che mi serve per.....riscuotere B)- ...tanto lo so che mi tocca :?
Se possibile un po' di chiarezza su chi sono i bambini o presunti tali...perché la cosa ...incide!!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Certo Micio, mi fa molto piacere se vengono i ragazzi, domani vado apposta per sistemare qualche divertimento per i ragazzi, quando sono venuto giù dallo scaleo stavo piazzando i pali per rimettere le altalene, anelli, scaletta ecc.
Saluti - Roberto
paolob911

Unread post by paolob911 »

Nostro aggiornamento dell'ultimo secondo: io e la mia signora arriveremo sabato pomeriggio mentre Gabriele e Mauro ci saranno solo la domenica con l'aggiunta di Giulia (la ragazza di Mauro). Quindi sabato sera 2 e domenica 5.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
libe MO

Unread post by libe MO »

aggiornamento

2 adulti domenica
1 figlia 16enne forse

ciao

partecipo alle spese
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..minchia, ci vuole il traduttore.. :D
Salvaroma

Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

il tiro a segno, Daniele esige il tiro a segno..e basta!!!X((:P)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

secondo te... quanti ne aggiungo alla lista? a forfait una quidicina? :D behh... tanto è lui il padrone di casa... e può fare quel ca...volo che vuole::o

Cek
Image
Cek

Unread post by Cek »

fatto ultimo aggiornamento come richiesto dal Contabile Azzeccagarbugli Andrea Firenze... con modifica della colonna Bambini a [size=large]FIGLI[/size]... la valutazione in funzione dell'età la lascio ad altri

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ahhh Pilato ::o dovrei forse essere io a stabilire chi paga e chi no???!! va bene ne parleremo in loco...magari formando un direttorio :P fin d'ora dico la mia opinione ovvero che i figli "maggiorenni o grandi minori" che siano, pagano come un adulto....i piccoli no, in ogni caso si faranno "sconti famiglia" (per chi è dotato della family card del forum) come si è sempre fatto per incentivare le "grandi famiglie" :D ....l'alternativa è di pesare, con idonea stadera, tutti i partecipanti al pranzo...prima e dopo e far pagare in base all'......ingrasso in percentuale sul complessivo !tt! i bagni saranno chiusi e sigillati prima della pesa....... per evitare i soliti furbetti :?
Image
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Aggiornamento per lista.
Mia figlia Giulia viene senza l'amichetta visto che ritroverà l'altra Giulia (tu)
Vedete voi come considerarla visto che ha 13 anni, ma a tavola non rimane indietro....:S
Quindi 2+1 + 2 pelosi:D ...
A domenica ...
Carlo170[++]hp
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”