navigatore in tilt
navigatore in tilt
Ciao a tutti....ho un phedra automatica del 2010...la settimana scorsa improvvisamente è scomparso navigatore...autoradio... e sistema parcheggio...mi da sul display la richiesta di inserire il cd di ripristino....ad intervalli regolare si spegne tutto come se cercasse connessione per poi ritornare a fare la stessa richiesta....ma il mio sistema non prevede il cd inserito....come in quella precedente da me posseduta...può qualcuno essermi d'aiuto? grazie
Re: navigatore in tilt
Potresti rivolgerti a Luca di Torino (lo trovi qui sul forum)
Io mi sono rivolta a loro e sono molto efficienti... comunque questo e il tel del centro 011 7910274 ti diranno sicuramente cosa fare
Io mi sono rivolta a loro e sono molto efficienti... comunque questo e il tel del centro 011 7910274 ti diranno sicuramente cosa fare
Re: navigatore in tilt
Scusa... è sparita una riga nella mia risposta sopra...
Luca lavora in un centro specializzato di Torino e sono molto ben preparati sui guasti al navi della Phedra.. il mio problema lo hanno risolto
Luca lavora in un centro specializzato di Torino e sono molto ben preparati sui guasti al navi della Phedra.. il mio problema lo hanno risolto