super nitro
-
paolo
super nitro
volevo ringraziarti pubblicamente per la guida relativa allo smontaggio dell ics,e' stato un gioco da ragazzi,io nn posto ma vi seguo molto e con voi i vsconsigli,un saluto a tutto il forum.
-
Vincenzo520ry
Re: super nitro
vorrei approfittare anch'io di questo post per ringraziare Nitro,martino,Simone e tutti gli altri Lancisti che si sono offerti di fare delle OTTIME guide.Ho installato il cavo aux all'ics e le guide si sono rivelate utilissime.Grazie ancora a tutti voi!Anch'io come paolo non posto molto,ma vi seguo e vi leggo sempre!Ciao!
-
PaoloMaya
mi unisco anchio non ho istallato nulla ,ma mi fanno godereeeee oh come godo
Continuate cosi siete la linfa vitale di questo forum
cia cia
Continuate cosi siete la linfa vitale di questo forum
cia cia
-
Fireman
Se vi piacciono le cose di gruppo mi unisco anche io(si capisce che scherzo vero?)Un plauso va giustamente tributato a chi è sempre presente per aiutarci ,e come in tutte le comunità c'è chi può dare di più e chi di meno, l'importante è aiutarsi, non faccio nomi perchè rischierei di dimenticare qualcuno ,ma in fondo basta questo BRAVI RAGAZZI!
ps
non scordatevi delle deliziose colazioni preparate amorevolmente la mattina.
ps
non scordatevi delle deliziose colazioni preparate amorevolmente la mattina.
-
Nitro
Vi ringrazio ragazzi ! E ringrazio anche tutti gli autori delle guide del Clublybra.
Senza di loro, il Clublybra non esisterebbe.
Un grazie anche a Moro; Per chi non lo conoscesse, è la persona che ha creato e gestito il Clublybra.it ,prima di me.
Se il Moderatore mi concede, approfitto di questo post, per ricordare che il Clublybra.it (per ora in manutenzione) e il Clublybra.eu, sono aperti a tutti coloro che desiderano mettere a disposizione della community ,le loro esperienze con la Lybra; Esperienze meccaniche, elettroniche, ma anche diari di viaggio, insomma qualsiasi cosa riguardi la Lybra.
Per chi vuole vendere e comprare , c'è anche la sezione mercatino. Si può trattare di tutto, purchè nei termini legali (no pirateria, etc.); i messaggi durano 30 gg.
Un caro saluto a tutti,
Nitro
Senza di loro, il Clublybra non esisterebbe.
Un grazie anche a Moro; Per chi non lo conoscesse, è la persona che ha creato e gestito il Clublybra.it ,prima di me.
Se il Moderatore mi concede, approfitto di questo post, per ricordare che il Clublybra.it (per ora in manutenzione) e il Clublybra.eu, sono aperti a tutti coloro che desiderano mettere a disposizione della community ,le loro esperienze con la Lybra; Esperienze meccaniche, elettroniche, ma anche diari di viaggio, insomma qualsiasi cosa riguardi la Lybra.
Per chi vuole vendere e comprare , c'è anche la sezione mercatino. Si può trattare di tutto, purchè nei termini legali (no pirateria, etc.); i messaggi durano 30 gg.
Un caro saluto a tutti,
Nitro