Eccezionale scoperta per i nuovi del sito Fulvia, seguitemi......
Eccezionale scoperta per i nuovi del sito Fulvia, seguitemi......
Girovagando nel Forum Fulvia ( meccanica-imp. elet) ho trovato grazie all'intervento sul forum di gianluca1,3S argomento: dati per serraggio ghiera mozzo ant........ un sito interessante per tutti quelli che vogliono accedere GRATIS ai manuali riparazioni Lancia Fulvia e dati tecnici. Grazie a Paolo 57 seguitemi troverete nel terzo intervento quello del 14 aprile 2015 (13•14) un consiglio, il sito (dropbox . com) premete li' si scaricano in formato pdf anche il manuale ricambi dove ho visto le immagini della revisione del Testone pag circa 200 del manuale stesso provare per credere. Maimone. p.s. fatemi sapere lo devo sfogliare sono circa 800 pagine. Chi cerca trova.
Re: Eccezionale scoperta per i nuovi del sito Fulvia, seguitemi......
Certo che e' una caccia al tesoro trovare i documenti della Lancia e specialmente quelli che riguardano la Fulvia coupe', ma perche' vennero distrutti e bruciati?
Grazie veramente. Paolo 57.
-
Non vorrei fare la figura del guastafeste, ma...
Si tratta dei materiali già reperibili sui CD che Huib vende (a due soldi...) per finanziare il sito che ci ospita.
Mi parrebbe più giusto pertanto procurarseli con un piccolo contributo che alimenta queste pagine, visto che ne facciamo uso anche a nostro beneficio.
Poi ovviamente ognuno si regola come meglio crede.
Scusate l'intervento, ma già in passato qualche moderatore avava fatto notare la cosa.
Saluti a tutti.
Si tratta dei materiali già reperibili sui CD che Huib vende (a due soldi...) per finanziare il sito che ci ospita.
Mi parrebbe più giusto pertanto procurarseli con un piccolo contributo che alimenta queste pagine, visto che ne facciamo uso anche a nostro beneficio.
Poi ovviamente ognuno si regola come meglio crede.
Scusate l'intervento, ma già in passato qualche moderatore avava fatto notare la cosa.
Saluti a tutti.
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Antonio hai ragione anche tu scusa ma quando ho visto una cosa che stavo cercando ho pensato che la cosa potesse interessare alcuni ragazzi nuovi del mondo Lancia che si avvicinano per curiosita' a questo Viva Lancia che non e' ancora molto conosciuto, comunque preferisco fare una libera offerta ad Huib che ho conosciuto personalmente a Volpago per ringraziarlo della bella invenzione che ci sta' regalando da 10 anni e piu'. maimone.