ics con difetto
-
claudio ch
ics con difetto
ciao ragazzi !! ho un ics con navi difettoso ( non funziona la radio e cd ) se serve a qualcuno del forum lo dò volentieri se no devo buttarlo ! saluti e forza lybra ! che bella la thema nuova ! saluti dalla svizzera
-
antonio
Re: ics con difetto
ciao claudio, anch'io sarei interessato all'ICS, mi dai maggiori dettagli?
-
claudio ch
Ciao Antonio ,per l ics sono già in contatto con Max mi dispiace se ci sono novità ti faccio sapere !! saluti Claudio
-
Alessandro740BE
Ragazzi, non riesco a leggere più le risposte
Perchè?
Ciao
Ale.
Perchè?
Ciao
Ale.
-
Biagio
per Max, ho chi gli può fare leggere questo, io ho un che ICS con Telefono che mi da problemi dovvrei sostuire alcune parti anche tecniche, vorrei vedere se e anche il lettore del navigatore che non va. perchè legge nel navigatore CD AL CONTRARIO io sono quasi a piedi se per cortesia me lo potresti gedere ti ringrazio spediscimi il tuo numero di tel ti chiamo io per accordarci il mio E Mail : greco_biagio@virgilio.it
Se qualcun altro ha ICS navigatore e Lettore del CD navigatore con tel mi può cotattare distinti saluti a tutti Ciao
Se qualcun altro ha ICS navigatore e Lettore del CD navigatore con tel mi può cotattare distinti saluti a tutti Ciao
-
Claudio
ciao Biagio per me va bene Max ti ha lasciato la precedenza !! devo verificare le spese di spedizione e ti faccio sapere saluti Claudio
-
Claudio
Ciao Biagio ho provato a sriverti un email ma non và torna indietro fammi sapere saluit Claudio
-
claudio
allora qualcuno è interessato all ics ? chiedo solo le spese di spedizione !! se no lo butto !! saluti claudio ch