cofanetto thema 8.32

Mercatino
Gallery
Chris

Re: cofanetto thema 8.32

Messaggio da leggere da Chris »

Certamente!!!!E con piacere!!!

Lo invierò per posta al Lancia Thema Club Italia!
Alessandro Brioschi

Messaggio da leggere da Alessandro Brioschi »

Ciao Sono in possesso del cofanetto in questione vorrei sapere che valore avrebbe volendolo vendere....
Rastyparma

Messaggio da leggere da Rastyparma »

Ciao Alessandro,se in perfette condizini e completo potrebbe valere anche euro 80/100,o perlomeno è quello che lo pagherei io,se come prezzo ti va bene contattami pure al 329 8346613
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

beh in vendita arrivano anche a 450 euro...
80/100 euro li darebbe il compratore.. ma la vendita è fatta di domanda e offerta :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rastyparma

Ah buono a sapersi visto che ne ho due,uno lo ho acquistato la settimana scorsa da un sig. di Lucca a euro 60,00,comunque parere personale,si vende a circa euro 300 il manuale officina originale(che a me piacerebbe tanto!)perciò io personalmente per un deplian con cassetta in radica pur bello fin che si vuole ma più di 150 mi sembrano veramente spropositati
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Posso inserirti in una lista personale che ho creato in modo tale da catalogare tutti i cofanetti? :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rastyparma

Si certo
Rastyparma

Ne approfitto,più o meno si ha idea di quante 8.32 siano ancora in vita?ovvero sono regolarmente immatricolate ad oggi in Italia?Io dal canto mio ne ho trattenuta una che stava per essere ceduta all'estero(quella che ho sempre sognato,vicino a casa)e circa un mese fà mentre cercavo alcuni ricambi ne ho salvata una che dopo anni di fermo in un fienile era in vendita come parti di ricambio ma ancora completa di tutto funzionante ed immatricolata e così invece di acquistarla come ricambi senza le targhe la ho acquistata con l'intento di rimetterla in strada
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ottimo ;)
Rispondi

Torna a “Thema”