Il bianco della Lybra...

Mercatino
Gallery
mastro

Re: Il bianco della Lybra...

Messaggio da leggere da mastro »

Neanche a me piace molto.
Si tratta quindi di una tinta extra serie, probabilmente concepita per i taxi.
Fenice

Messaggio da leggere da Fenice »

Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che ne possedeva una bianca, uscita così dalla fabrica. Non era un taxi. Poi qualche mese dopo l'ha rottamata, peccato davvero, aveva anche il navigatore.. certo che però, a mio parere, il bianco sulla lybra la invecchia parecchio
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Io per la lybra bianca ho sempre la stessa risposta: " Boh!" ... non riesco a capire se mi piace o meno. Sarò troppo strano?? (:P)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Be magari un bianco "moderno" che usa la bmw o Audi o anche renault sarebbe magari anche bella, con vetri scuri modanature sul tetto della sw nere.....mascherina nera cerchi neri.......Ma un bianco tipo frigorifero:D con le cromature non si può vedere!
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

A mio parere ogni auto ha un qualche colore che non le si addice in particolar modo, questa tonalità di bianco sulla Lybra non è il massimo e al massimo può andar bene per un taxi, che ha la necessità di avere una determinata colorazione...
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La Lybra bianca dal vivo non l'ho vista, certo che se è un bianco "frigorifero" probabilmente non è il massimo, dovrebbe essere meno sbiancato tendente al' avorio.
Fenice

Messaggio da leggere da Fenice »

Concordo con te DeltaHPE, dovevano fare un bianco un po più elegante, un bianco perla magari sarebbe stato il massimo(simile a quello della nuova 500). C'è da dire che comunque è un modello di 16/17 anni fa e in quegli anni per bianco in un auto si intendeva quello..
Giuliano 70

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Qualche giorno fa ne avevo una bianca che mi precedeva e il mio pensiero è stato....: non mi piace...nonostante sia uno di quelli che ha sempre sostenuto il bianco
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

La mia Lybra è Grigio Palladio, quindi grigio chiaro, ma i colori più eleganti sul modello, a mio avviso, sono senz'altro quelli scuri.
L'allestimento più riuscito in assoluto, sempre per il mio gusto, è la Intensa bronzo metallizzato, con le cromature brunite, di cui non mi piacciono solo i cerchi, troppo vistosi.
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Concordo, il bronzo metallizzato è un colore riuscitissimo, e sulla Lybra ci sta da favola.........!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Rispondi

Torna a “Lybra”