vetri elettri anteriri bloccati

Mercatino
Gallery
Edokitt

vetri elettri anteriri bloccati

Messaggio da leggere da Edokitt »

Salve a tutti, è da qualche mese che la mia Lancia K 2400 jtd station wagon lamenta del problema dei due vetri elettrici anteriori che a volte si bloccano qualcuno ha avuto il medesimo problema?
la cosa strana che i due vetri posteriori invece funzionano regolarmente.
grazie per l'attenzione :)
stevek60

Re: vetri elettri anteriri bloccati

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ma si sente il motorino girare alla pressione del pulsante? Controllato se il fusibile è in buono stato e fa bene contatto? Il vetro dx non funziona con nessuno dei due interruttori?
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

Grazie Stevek60 per l'attenzione, dopo mlteplici prove forse ho capito che potrebbe essere la centralina posta nel tunnel a fianco del pedale dell'acceleratore, in realtà i vetri anteriori non sono bloccati bensì sembrerebbe che il comando della discesa automantica prevalga su qualsiasi altro comando, di conseguenza i finestrini restano giu o comunque anche se per un attimo uno dei 2 sale apperna si ripreme un tasto torna giu..... appena ho maggiori certezze lo comunico ;) ....anche per questo motivo, forse, i finestrini posteriori fuzionano perfettamente, non essendo pilotati da centralina
Giorgio ( K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Buonasera a tutti,
penso anch'io che il problema potrebbe essere nella centralina vetri. Controlla anche che non sia umida essendo sotto il radiatore del clima...

Ciao

Giorgio
Rispondi

Torna a “K”