spia iniettore
spia iniettore
salve amici volevo chiedere all'amico warner e a tutti quelli che mi possono aiutare ho una marea del 97 100 td pompa iniettori ogni tanto si accende la spia iniettori siccome gli inittori sono meccanici non common rail a cosa si riferisce tale spia grazie a tutti
Re: spia iniettore
Ciao(scusa il ritardo) consiglio di fare una diagnosi e vedere il tipo di errore memorizzato,l'auto su strada va bene?
Le cause possono essere diverse succedeva spesso l'iniettore pilota su questo motore
Le cause possono essere diverse succedeva spesso l'iniettore pilota su questo motore
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao warner l'auto non a nessun problema non so di questo iniettore pilota questo motore ha pompa e iniettori meccanici pero parlando con qualcuno penso sia il debimetro perche la spia è un po generica faro una pulizia al pezzo poi vedremo grazie e ciao
Se guardi l'iniettore numero 1 ha un cavo che va in centralina,spesso dava inconvenienti.Pulire il debimetro male non fa,io consiglio cmq una diagnosi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie amico warner volevo dirti che abbiamo portato la musa col cambio robotizzato di mio figlio che a caldo parte a colpi come se su una macchina normale accelerando molli la fizione di colpo poi la spingi cosi parti a colpi che diventa pericoloso se sei in coda rischi di tamponare, da un meccanico che lavora su centraline per fare il reset alla frizione dopo mezzora di lavoro sulla centr. niente allora abbiamo lasciato li l'auto che studiera con calma speriamo bene un saluto damino
Ciao Damino,problema comune a quasi tutte le vetture dotate di DFN,consiglio di effettuare in diagnosi il riposizionamento del puntalino frizione,se persiste probabile che sia da sostituire il gruppo frizione completo.
ciao amico warner abbiamo ritirato la musa di mio figlio dopo 10 giorni il meccanico a resettato totto e a corso ogni giorno andando bene nessun problema non a voluto denaro pero arrivati a casa faceva lo stesso problema forse dopo tanta strada ritorna il problema perche lui andando a casa faceva poca strada ad ogni modo la porteremo di nuovo e che la fortuna ci assista un saluto e un grazie damino
Non ti ha detto l'errore riscontrato?
ciao warner si è messo alla guida a attaccato il compiu. e per mezzora a gurdato tutti i parametri li a resettati e diceva che non prendeva un parametro o come si chiama collegato al sensore del freno che io avevo gia cambiato pero era buono anche il vecchio quello non riusciva ad operare pero non a trovato non a parlato di anomalie ti faro sapere grazie damino
Di nulla,aggiornaci meglio(tu)