Buona domenica a tutti
Non riuscivo a stare a letto... mi son alzato e fra poco si va per monti e per una raccolta fondi pro terremotati
Il meteo continua ed esser bello e caldo... un'estate che non vuol finire
Cek
28 agosto 2016 domenica
-
andrea firenze
Re: 28 agosto 2016 domenica
Buongiorno, anche a Firenze sarà caldo...da estate!!
Oggi s. Agostino...auguri a tutti!!
Tra poco a correre, poi pranzo fuori di famiglia (ristretta), l'ho definito il pranzo di fine vacanze...sì perché domani torno ufficialmente in studio (dico ufficialmente perché nelle ultime due settimane ci sono stato spesso)......comunque anche se ho fatto solo una settimana lontano da casa, mi sono riposato.....mentalmente....Nel pomeriggio nessun programma mentre stasera mi tocca la partita in tvdalla mamma....
andrea firenze
Oggi s. Agostino...auguri a tutti!!
Tra poco a correre, poi pranzo fuori di famiglia (ristretta), l'ho definito il pranzo di fine vacanze...sì perché domani torno ufficialmente in studio (dico ufficialmente perché nelle ultime due settimane ci sono stato spesso)......comunque anche se ho fatto solo una settimana lontano da casa, mi sono riposato.....mentalmente....Nel pomeriggio nessun programma mentre stasera mi tocca la partita in tvdalla mamma....
andrea firenze

Buongiorno, buon appetivo e buon appetito. Mattinata a passeggio co nonno Anselmo mentre nel pomeriggio si andrà dalla nonna Luciana
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza !!
Ed anche le ferie sono finite, domani si rientra al lavoro...
Mi godo l'ultima Domenica di Agosto riposandomi nella mia casetta , preparandomi psicologicamente al rientro.
Ed anche le ferie sono finite, domani si rientra al lavoro...
Mi godo l'ultima Domenica di Agosto riposandomi nella mia casetta , preparandomi psicologicamente al rientro.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buongiorno Piazza,
Bella giornata anche oggi.
In casa a prepararmi psicologicamente per il rientro dalle ferie!
Bella giornata anche oggi.
In casa a prepararmi psicologicamente per il rientro dalle ferie!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Roberto Firenze
Domani si riparte, si arriva martedì, quindi si inizia mercoledì con un bel trasloco.... Di ufficio.
Saluti - Roberto