Mp3 che soluzioni ci sono?

Mercatino
Gallery
Tito

Re: Mp3 che soluzioni ci sono?

Messaggio da leggere da Tito »

Ciao erci, goditi questo Link e potrai vedere le potenzialita' della tua auto

http://it.youtube.com/watch?v=Ps8vkEJ-ptU
max_roma

Messaggio da leggere da max_roma »

caro luigi tu hai avuto modo di vedere in funzione qualcuna di queste interfacce? io posseggo una S.W. 1.9 del 2004 con impianto no navy, secondo te cosa potrei utilizzare per poter ascoltare qualche MP3?
ciao
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

DVD, DivX, Mp3, USB, Aux in.... e tutto senza rinunciare al caricatore CD? Lybra Multimediale.... Quasi quasi me la faccio anch'io.
Ops, che scemo ce l'ho già :-))
Ercisco, il cavo se non vuoi fartelo da te con le guide dei siti "specializzati" ClubLybra, lo trovi da Bortesi (costa tanto) oppure su e-bay lo vende, testato e funzionante, un venditore registrato come Falco401 che invia da Ruvo di Puglia (BA).
E' un ex frequentatore della piazza che proprio per il fatto che ha deciso di vendere il cavo sviluppato dai geni di qui, dopo una lunga polemica (che a confronto la tua, frasi forti a parte, era una scaramuccia) non ha più postato.
Devo però, ad onor del vero, aggiungere che ha sviluppato ulteriormente il cavo riuscendo ad effettuare la commutazione video anche a quadro spento.
Poi è felicissimo di sentire telefonicamente chi frequenta la piazza e ti contatta anche se non ti aggiudichi l'asta, devo dire che anche lui ultimamente ha aumentato i prezzi però credo si possa contrattare.
E' un'alternativa a Bortesi o ad altri produttori commerciali e poi la sua motivazione è che aiuta il suo figlioccio che non trova lavoro, è questo ragazzo infatti che assembla il cavo. Dimenticavo ti invia istruzioni per il montaggio e numero di telefonino per contattarlo in caso di difficoltà.

ViKo!
max_roma

Messaggio da leggere da max_roma »

Viko scusa la mia ignoranza, ma usando questo cavo mi precludo l'utilizzo del cd charger? Mi spiego meglio so attacco questo cavo scollego il caricatore CD?
grazie
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Ragazzi, scusaste l'ignoranza ma dato che anke io vorrei leggere gli MP3 in makkina, nn si potrebbe cambiare direttamente il caricatore cd?? in modo da poter leggere anke gli MP3?? se qualcuno la gia fatto, potrebbe dirmi il nome di un nuovo caricatore?
ViKo!

In quello che ho io, comprato su e-bay come ho scritto prima, c'è un tasto che ti permette di togliere l'alimentazione al CD ed utilizzare il DNX300 (nel mio caso).
Sono stato contattato all'aggiudicazione dell'asta con una mail in cui mi si chiedeva se il mio ICS fosse con navy o senza e se avevo o meno il caricatore cd, dopo la risposta mi è stato inviato il cavo "adatto" alle mie esigenze.
Quindi quando sono "multimediale" il CD non è alimentato così non gira a vuoto e sporattutto non si sovrappone al DNX300, quando voglio usare il CD "commuto" l'alimentazione usando l'interruttore togliendo così la corrente al DNX non rischiando di dimenticarlo acceso nel cassettino eh eh eh. :-))

Tutto chiaro?

ViKo!
ViKo!

Per Massimo,
prova ad usare la funzione cerca per l'argomento, mi ricordo di aver letto che l'ics non riesce a gestire un caricatore che legga gli mp3, in pratica non ci dovrebbero essere caricaori cd ed mp3 compatibili con l'ics (nel mio caso Non-Navy).
Prendi però questa notizia con il beneficio d'inventario.

ViKo!
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

grazie viko... ma dato che io lascio la makkina fuori, e propio sabato sera ho trovato un bel regalino, finestrino piccolo posteriore rotto (265 euro), e tutta la roba a terra, x 2 fottuti euro dimenticati nel porta monete, quindi nn vorrei andare incontro ad altre cose lasciando il dnx300 nel porta-oggetti.... vuol dire che continuero con il mio rescrivibile.... cmq controllero x la cosa del ICS che nn legge gli MP3... il mio e con il navy e telefono gsm...
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Per l'ICS con Navi e Telefono non ci sono altrenative al Lettore CD originale Lancia, oppure il Beker da modificare, ma comunque NESSUNO dei due legge file MP3.

L'unica alternativa è scollegare il caricatore cd ed acquistare il LoudLink, che Bortesi propone a 185€.

Io l'ho comprato e abbinato all'impianto Bose, per la mia modestissima opinione, va benissimo.

Ciao.
Ale.
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Azz....qui al lavoro non posso vedere youtube :-(
Rispondi

Torna a “Lybra”